Vai al contenuto
  • Home
  • Eventi
  • Travel
  • Spettacoli News
  • Ristoranti
  • Programmi TV
  • Salute
  • Notizie24
Home page Eventi Immagini del Gran Gala di Sara Iannone dedicato alla Donna #gossip
Aggiornato il 31/12/202409/03/2016Eventi

Immagini del Gran Gala di Sara Iannone dedicato alla Donna #gossip

Iaphet Elli
Torta_FestadelRingraziamento

Il Gran Gala di Sara Iannone a Palazzo Ferrajoli

La Festa del Ringraziamento

Donne e uomini insieme per costruire il nostro futuro

Il valore del femminile nella visione globale. Questo è il significato del gran gala dedicato alla Donna organizzato da Sara Iannone lunedì 7 marzo a Roma.

Una serata straordinaria, colma di eventi e sorprese, per celebrare la donna in un Palazzo Ferrajoli tinto di giallo per l’occasione.

“La Festa del Ringraziamento è certamente una celebrazione dedicata alle donne”, ha spiegato Sara Iannone accogliendo gli ospiti durante l’aperitivo, “ma vuole essere un ringraziamento per quella donna che arricchisce la comprensione del mondo e contribuisce alla verità dei rapporti umani, come scrisse Papa Giovanni Paolo II nella sua meravigliosa Lettera alle donne del 1995″.

“Solo con la consapevolezza di una nuova reciprocità tra il maschile e il femminile si potrà scrivere la storia del nostro futuro“, ha concluso Iannone, promotrice e organizzatrice dell’iniziativa con la sua associazione “L’Alba del Terzo Millennio”.

Una festa che ha offerto spunti di riflessione, ma sempre all’insegna del divertimento!

Primo ospite della serata, l’attore Francesco Carrassi, attualmente impegnato nella regia teatrale di “Travolte” e presto nei panni di Caravaggio, ha recitato la poesia di Papa Giovanni Paolo II dedicata alle donne, insieme a intense poesie di Corrado Calabrò che celebrano il femminile.

La Festa del Ringraziamento ha avuto due testimonial d’eccezione: Zina Ben Salem e Luigi Bruno. Entrambi sono fortemente impegnati a valorizzare la donna, sia nel suo aspetto più romantico e femminile, sia nel valore profondo della sua personalità.

Luigi Bruno, stilista napoletano di fama internazionale, celebra la donna con abiti eleganti e combatte l’anoressia scegliendo modelle di taglia 42, per dimostrare la bellezza delle forme e dire ‘no’ alla donna che si snatura per un mercato che non la rispetta.

La stilista tunisina Zina Ben Salem, rinomata per i suoi kaftani preziosi e sensuali, trasmette attraverso il suo lavoro un forte messaggio di libertà, promuovendo l’immagine di una donna libera e consapevole, convinta che la liberazione del mondo arabo passi attraverso l’emancipazione della donna.

Quando i meravigliosi saloni di Palazzo Ferrajoli sono stati aperti, gli ospiti hanno trovato tavoli decorati con eleganti composizioni di rose, margherite e mimose, naturalmente in tonalità gialle.

Dopo una degustazione di delizie culinarie, tra allegre conversazioni e brindisi, i riflettori si sono accesi sulla moda di Giuliana Guidotti: creazioni meravigliose indossate da splendide modelle hanno sfilato in anteprima tra gli ospiti incantati.

Madrina della festa del Ringraziamento 2016 è stata una splendida Camilla Nata, che ha fatto il suo ingresso in un abito da sogno creato dalla Guidotti per l’occasione; un’esplosione di tulle, pizzi, drappeggi e mimose!

Dulcis in fundo, una gigantesca e favolosa torta Mimosa decorata con rose gialle e irresistibili confettate di Dolceamaro di Claudio Papa.

Prima di lanciarsi in pista con le musiche di Sandro Tommasi, gli uomini presenti hanno reso omaggio alla donna, esprimendo un pensiero su ciò che essa rappresenta nella loro visione del mondo.

Tra gli ospiti: Pippo Franco, Lia Viola Catalano, Andrea Monorchio, Corrado Calabrò, Fabia Baldi, Daniela del Secco d’Aragona, Alfredo Pontecorvi, Patrizia Caimmi, Georgia Viero, Saverio Vallone, Adele Mazzotta, Maurizio Mariamonti, Giorgia Carolei Pacelli, Laura Azzali, Bianca Maria Lucibelli, Antonio Paris, Stefano Crisci, Antonella Sotira, Luisa De Giuli, Roberto Desideri, Gaetano Pascale, Diana Torrice, Carla Ficoroni, Laura Nuccettelli, Alessandro D’Orazio, Carla Montani, Ester Brugnoli e molti altri.

Correlati

Condividi
Articolo precedente Lugano Musica: CHRISTIAN ZACHARIAS E L’OSI NELLA VIENNA DI MOZART E SCHUBERT
Articolo successivo GRENOBLE - VACANZA CULTURALE E GOURMANDE #ExploreFrance

Recent Posts

  • Spettacoli News

    BRITNEY SPEARS :OOPS!… I DID IT AGAIN (25TH ANNIVERSARY)”, l’edizione ampliata dell’iconico secondo album in studio della popstar.

    20/05/2025
  • Spettacoli News

    MILEY CYRUS: “MORE TO LOSE”, il nuovo brano del nuovo album “SOMETHING BEAUTIFUL”, in uscita il 30 maggio 2025

    20/05/2025
  • Travel

    Romagna: la meta ideale per vacanze a quattro zampe

    20/05/2025
  • Travel

    Emilia tra Borghi e fortezze medievali

    20/05/2025
  • Fashion

    MILANO FASHION WEEK 2025 : La MODA UOMO TORNA IN PASSERELLA DA 20 AL 24 GIUGNO CON UN RICCO CALENDARIO 

    20/05/2025

Musica

Offerte Musica

Pagine

  • Chi Siamo
  • Contatti | Images
  • Cookie Policy (UE)
  • Partners
©Copyright 2012 - 2025 Eventinews24.com .Tutti i diritti riservati | Vilva | Sviluppato da Blossom Themes. Powered by WordPress. Privacy Policy
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}