Eventinews24 è un sito web che si occupa di eventi in Italia.

Il sito pubblica notizie, informazioni e recensioni su eventi culturali, sportivi, di intrattenimento e di altro genere.

Eventinews24 è stato fondato nel 2012 da Iaphet Elli appassionato di eventi.

Lo scopo del sito è quello di informare e coinvolgere il pubblico italiano e Estero sugli eventi in programma nel paese.

Eventinews24 pubblica notizie sulle ultime novità dal mondo degli eventi, nonché informazioni utili per partecipare agli eventi, come date, orari, location e costi.

Il sito offre anche recensioni di eventi e interviste a personaggi del mondo degli eventi.

Eventinews24 è un sito web gratuito e accessibile a tutti. È possibile trovare il sito web all’indirizzo eventinews24.com, eventinews24.it, eventinews24.eu, eventinews24.net, eventinews24.org

È un sito web che si occupa di eventi.

Eventinews24 è un sito web di notizie dedicato agli eventi di tutto il mondo. Il sito pubblica notizie, recensioni, interviste e altro ancora su eventi di ogni tipo, dai concerti ai festival, dai convegni alle fiere.

Eventinews24 fornisce informazioni su una vasta gamma di eventi, tra cui:

Concerti
Festival
Convegni
Fiere
Spettacoli
Danza
Teatro
Cinema
Sport
Politica
Cultura
Viaggi
Moda
Cucina
Lifestyle

Il sito fornisce informazioni dettagliate su ogni evento, tra cui:

Data
Orario
Luogo
Artisti o partecipanti
Descrizione
Biglietti

Eventinews24 è una fonte preziosa di informazioni per gli appassionati di eventi. Il sito fornisce una panoramica completa di eventi di tutto il mondo, in modo da poter trovare gli eventi che più interessano.

Ecco alcuni esempi di informazioni su eventi disponibili su Eventinews24:

Notizie

Eventinews24 pubblica notizie su eventi di attualità. Le notizie possono riguardare l’annuncio di un nuovo evento, il cambiamento della data o dell’orario di un evento, o l’annullamento di un evento.

Recensioni

Eventinews24 pubblica recensioni di eventi. Le recensioni possono fornire informazioni su come è andato l’evento, quali sono stati i punti di forza e di debolezza, e se vale la pena di partecipare.

Interviste

Eventinews24 pubblica interviste con artisti, organizzatori di eventi e altre persone coinvolte nel settore degli eventi. Le interviste possono fornire informazioni sulle ultime novità nel settore, sugli eventi in arrivo e sulle esperienze personali degli intervistati.

Altro

Eventinews24 pubblica anche altri contenuti relativi a eventi, come foto, video, gallery e guide.

Per trovare informazioni su un evento specifico, è possibile utilizzare la funzione di ricerca del sito. È anche possibile sfogliare gli eventi per categoria o per data.

__________Viaggi Stampa:

Il nostro blogger Iaphet Elli ha fatto viaggi stampa per diversi uffici stampa in Italia e all’estero.

All’estero possiamo annoverare la Francia.

__________Come Contattare il sito:

Per contattare il sito eventinews24.com potete farlo in diversi modi:

***Social:

e sia https://www.facebook.com/eventinews24/