Natale tra la Val Venosta e Merano

Natale tra la Val Venosta e Merano, la proposta di uno degli alberghi più affascinanti e antichi dell’Alto Adige

“Hanswirt giorni d’inverno”, dal 25 al 30 dicembre e dal 2 al 6 gennaio (2022).

L’Hanswirt è un rinomato resort ****S moderno e lussuoso ma dal fascino antico, le cui radici risalgono a oltre 700 anni fa.

Una delle peculiarità dell’Hanswirt è la posizione: l’hotel si trova all’inizio della Val Venosta ma al tempo stesso a pochi chilometri dalla città termale di Merano.

Inoltre, questa antica dimora, seguita da sempre dalla stessa famiglia, vanta un omonimo ristorantemolto conosciuto, dove un tempo i viandanti si fermavano per festeggiare i buoni affari, nella “stube” al primo piano. Oggi, i clienti vivono tutto il piacere di una cucina varia, ricca e premiata, come testimoniano i numerosi riconoscimenti conferiti da Gambero Rosso e Michelin.

Anche l’area SPA offre un servizio di altissimo Milivello: due piscine riscaldate (interna ed esterna), cinque saune, percorsi benessere e giardini relax. La piscina all’aperto, ha una temperatura di 31 gradi ed è direttamente collegata alla vasca interna, affacciandosi su un panorama unico tra i meleti e le montagne.

La sauna Kelo, invece, si ispira alla tradizione nordica ed è stata costruita in vero legno di Kelo di provenienza artica, ovvero, tronchi centenari di foreste finlandesi. All’interno di questa sauna si respira la forza della natura a pieni polmoni, avvolti da un fresco e gradevole aroma di resina, perché gli 85°C non affaticano la respirazione.

La proposta dell’Hanswirt si chiama “Hanswirt giorni d’inverno”, ed è valida dal 25 al 30 dicembre e dal 2 al 6 gennaio. Quattro pernottamenti che comprendono 4 colazioni con ricca selezione di specialità dell’Alto Adige e pane fatto in casa; relax nel centro benessere; biscotti di Natale fatti in casa in camera il giorno di arrivo; 1 cena (mezza pensione) la seconda sera; caffè e torta nel bar; 1 Moonlight Spa nella sauna Kelo fino alle ore 22.00; oltre a uno sconto dell’8% (già incluso nel prezzo).

Prezzo della proposta a partire da € 543,00, per persona.

Per i dettagli delle promozioni consultare il sito:

https://www.hanswirt.com/it/hotel/benvenuti/offerte-speciali/​

Per ulteriori informazioni

hotel Hanswith****s

info@hanswirth.com +39 0473 967148

Piazza Gerold 3, I-39020 Parcines/Rablà (vicino a Merano)

www.hanswirt.com

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015. Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Hotel News

Gli hotel con gli sci ai piedi…ni

Soggiornare con i bambini in hotel che si trovano direttamente sulle più belle piste da sci è un vantaggio unico: si può dire addio alla macchina e ai bagagli pesanti (perché le strutture offrono tutte le dotazioni) e dare il benvenuto a spensierate vacanze sulla neve con tutta la famiglia. Gli Italy Family Hotels – […]

Read More
EmiliaRomagna News24 Hotel News

Uno Smart Hotel di lusso nel cuore dell’Emilia #luxury

Nel cuore dell’ipertecnologica Motor Valley, con l’eccellenza della Food Valley nel cuore: basterebbero questi segni particolari a suggerire più di qualche indizio sull’identità del nuovo Executive Spa Hotel di Fiorano Modenese (MO), incarnazione da terzo millennio di una struttura storica che si reinventa per guardare al futuro in ottica smart, full plastic free e nel […]

Read More
Trentino Alto AdigeNews24

Piscine calde all’aperto con vista panoramica sui monti | Plan de Corones, Cortina e le Dolomiti di Sesto.

È un’emozione unica, rilassante per la mente e corroborante per il corpo, immergersi nell’acqua calda delle piscine dei migliori hotel altoatesini, che offrono la vista panoramica sulle vette e sui paesaggi alpini immacolati. A San Vigilio di Marebbe (BZ), in Val Badia, l’Excelsior Dolomites Life Resort è la top destination per lo sci e per […]

Read More