Natale tra la Val Venosta e Merano

“Hanswirt giorni d’inverno”, dal 25 al 30 dicembre e dal 2 al 6 gennaio (2022).

L’Hanswirt è un rinomato resort ****S moderno e lussuoso ma dal fascino antico, le cui radici risalgono a oltre 700 anni fa.

Una delle peculiarità dell’Hanswirt è la posizione: l’hotel si trova all’inizio della Val Venosta ma al tempo stesso a pochi chilometri dalla città termale di Merano.

Inoltre, questa antica dimora, seguita da sempre dalla stessa famiglia, vanta un omonimo ristorantemolto conosciuto, dove un tempo i viandanti si fermavano per festeggiare i buoni affari, nella “stube” al primo piano. Oggi, i clienti vivono tutto il piacere di una cucina varia, ricca e premiata, come testimoniano i numerosi riconoscimenti conferiti da Gambero Rosso e Michelin.

Anche l’area SPA offre un servizio di altissimo Milivello: due piscine riscaldate (interna ed esterna), cinque saune, percorsi benessere e giardini relax. La piscina all’aperto, ha una temperatura di 31 gradi ed è direttamente collegata alla vasca interna, affacciandosi su un panorama unico tra i meleti e le montagne.

La sauna Kelo, invece, si ispira alla tradizione nordica ed è stata costruita in vero legno di Kelo di provenienza artica, ovvero, tronchi centenari di foreste finlandesi. All’interno di questa sauna si respira la forza della natura a pieni polmoni, avvolti da un fresco e gradevole aroma di resina, perché gli 85°C non affaticano la respirazione.

La proposta dell’Hanswirt si chiama “Hanswirt giorni d’inverno”, ed è valida dal 25 al 30 dicembre e dal 2 al 6 gennaio. Quattro pernottamenti che comprendono 4 colazioni con ricca selezione di specialità dell’Alto Adige e pane fatto in casa; relax nel centro benessere; biscotti di Natale fatti in casa in camera il giorno di arrivo; 1 cena (mezza pensione) la seconda sera; caffè e torta nel bar; 1 Moonlight Spa nella sauna Kelo fino alle ore 22.00; oltre a uno sconto dell’8% (già incluso nel prezzo).

Prezzo della proposta a partire da € 543,00, per persona.

Per i dettagli delle promozioni consultare il sito:

https://www.hanswirt.com/it/hotel/benvenuti/offerte-speciali/​

Per ulteriori informazioni

Hotel Hanswith****s

info@hanswirth.com +39 0473 967148

Piazza Gerold 3, I-39020 Parcines/Rablà (vicino a Merano)

www.hanswirt.com

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.