ROLAND GARROS ALLE GALERIES LAFAYETTE PARIGI HAUSSMANN

ROLAND GARROS AT GALERIES LAFAYETTE PARIS HAUSSMANN
ROLAND GARROS AT GALERIES LAFAYETTE PARIS HAUSSMANN

I grandi magazzini Galeries Lafayette di Paris Haussmann, Champs Elysées e Beaugrenelle ospiteranno il torneo di tennis più parigino del circuito – gli Open di Francia!
Dal 26 maggio al 9 giugno, la terrazza panoramica dei Galeries Lafayette Paris Haussmann diventerà un collegamento diretto con il campo centrale a Roland-Garros, con le partite trasmesse in diretta su un maxi schermo. Gli appassionati di tennis potranno vivere tutta l’emozione della competizione godendo di una vista panoramica di Parigi dalla magnifica terrazza panoramica del negozio.
Inoltre, i Galeries Lafayette presenteranno una nuova collezione di marca propria dedicata agli Open di Francia, con articoli per donne e uomini.
Per questo terzo turno, la palette di colori si ispira ai tramonti che si possono ammirare dalla terrazza panoramica dei Galeries Lafayette e dal mitico Court Philippe Chatrier durante le partite serali. Questa collezione colorata ed esclusiva di abbigliamento e accessori sarà disponibile nei pop-up Roland-Garros presso i Galeries Lafayette di Paris Haussmann, Champs Elysées e Beaugrenelle dal 22 maggio all’11 giugno, e nel negozio principale dello Stade Roland-Garros per tutta la durata del torneo.

https://www.galerieslafayette.com

https://www.france.fr/it/

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.