ROMA DANCE SHOW – da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015 @expo2015

Una spettacolare kermesse dedicata alla danza e al food.
Nutrirsi bene per danzare meglio, questo il filo conduttore della seconda edizione del Roma Dance Show, che coinvolgerà il quartiere Eur in 3 giornate, da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015.
Il venerdì, i viaggiatori della Metro B potranno godere delle straordinarie performance on-site di breakers e ballerini hip hop nelle stazioni di Eur Fermi, Laurentina e Piramide.
Il sabato, invece, l’Auditorium del Massimo ospiterà la coinvolgente sfida tra crew di IDA hip HOP COMPETITION. A seguire, una serata con le promesse della danza classica che saliranno sul palco del Gala STELLE DI DOMANI.
Domenica, spazio alle LEZIONI DI DANZA GRATUITE – a cura di IALS – all’interno del Ferratella Sporting Club, mentre l’Atlantico Live ospiterà i CAMPIONATI NAZIONALI CSEN DI DANZA MODERNA e MoveOn, il contest hip hop per vincere un volo per Miami. L’Auditorium del Massimo, invece, sarà il palcoscenico di strepitosi spettacoli, come IDA DANCE SHOW, rassegna aperta a tutti gli stili, e DANCING SHOW, il concorso per i danzatori dai cinque anni in su. Tra sabato e domenica, poi, l’Auditorium del Massimo ospiterà anche una serie di interessanti TAVOLE ROTONDE che tratteranno il rapporto tra danza e corretta alimentazione sotto vari aspetti.
Inoltre, Roma Dance Show 2015 sarà la prima tappa dello scouting per la seconda edizione di ITALIA’S GOT TALENT; domenica, i migliori performer presenti alla kermesse, potrebbero essere scelti come protagonisti della nuova stagione.
Per chiudere in bellezza questa seconda edizione, da non perdere la serata di “Effetto Domino” che si terrà a SPAZIO 900.

Info e programma eventi:www.romadanceshow.it

Uncategorized

Il mare più bello 2016

  LaGuida blu di Legambiente e Touring Club Italiano Domusde Maria, Pollica e Castiglione della Pescaia dominano la classifica Sardegnasuperstar con 5 località tra le migliori Molveno(Tn) si conferma ancora vincitrice della classifica dei laghi Lecinque vele premiano 19 località marine e 7 lacustri Oltrea un eccezionale e riconosciuto pregio naturalistico, possono vantareuna buona gestione […]

Read More
Uncategorized

11 Giugno 2016 GAETANO CURRERI E I SOLIS STRING QUARTET PER LA 61a EDIZIONE DEL PALIO REMIERO DELLE ANTICHE REPUBBLICHE

foto mostra collettiva fotografica regata 2012 libro pica Alle 21.30 il live gratuito in piazza Municipio ad Amalfi. Corse speciali della Tra.vel.mar. per il concerto, da e per Salerno, Minori, Maiori In mattinata presso il Comune di Amalfi l’inaugurazione della collettiva fotografica con le immagini più belle dell’edizione 2012 e il gemellaggio tra le ANPAS […]

Read More
Uncategorized

Gli Europei con #Sisal e #SportItalia da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

Gli Europei si giocano da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano Insieme a Sportitalia e tanta passione Milano, 10 giugno 2016 – Sisal Wincitye Sportitalia saranno insieme per tifare la nostra Nazionale nella prima grande sfida Belgio-Italia di lunedì 13 giugno. Lo spazio polifunzionale Sisal Wincity di Milano Diaz sarà, infatti, il palcoscenico di una […]

Read More