ROMA DANCE SHOW – da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015 @expo2015

Una spettacolare kermesse dedicata alla danza e al food.
Nutrirsi bene per danzare meglio, questo il filo conduttore della seconda edizione del Roma Dance Show, che coinvolgerà il quartiere Eur in 3 giornate, da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015.
Il venerdì, i viaggiatori della Metro B potranno godere delle straordinarie performance on-site di breakers e ballerini hip hop nelle stazioni di Eur Fermi, Laurentina e Piramide.
Il sabato, invece, l’Auditorium del Massimo ospiterà la coinvolgente sfida tra crew di IDA HIP HOP COMPETITION. A seguire, una serata con le promesse della danza classica che saliranno sul palco del Gala STELLE DI DOMANI.
Domenica, spazio alle LEZIONI DI DANZA GRATUITE – a cura di IALS – all’interno del Ferratella Sporting Club, mentre l’Atlantico Live ospiterà i CAMPIONATI NAZIONALI CSEN DI DANZA MODERNA e MoveOn, il contest hip hop per vincere un volo per Miami. L’Auditorium del Massimo, invece, sarà il palcoscenico di strepitosi spettacoli, come IDA DANCE SHOW, rassegna aperta a tutti gli stili, e DANCING SHOW, il concorso per i danzatori dai cinque anni in su. Tra sabato e domenica, poi, l’Auditorium del Massimo ospiterà anche una serie di interessanti TAVOLE ROTONDE che tratteranno il rapporto tra danza e corretta alimentazione sotto vari aspetti.
Inoltre, Roma Dance Show 2015 sarà la prima tappa dello scouting per la seconda edizione di ITALIA’S GOT TALENT; domenica, i migliori performer presenti alla kermesse, potrebbero essere scelti come protagonisti della nuova stagione.
Per chiudere in bellezza questa seconda edizione, da non perdere la serata di “Effetto Domino” che si terrà a SPAZIO 900.

Info e programma eventi:www.romadanceshow.it

Uncategorized

HENRI CARTIER-BRESSON FOTOGRAFO Villa Reale di Monza Secondo Piano Nobile 20 ottobre 2016 – 26 febbraio 2017 @Villarealemonza @HENRICARTIERBRESSON

140 scatti di Henri Cartier Bresson, in mostra alla Villa Reale di Monza dal 20 ottobre, dedicati al grande maestro, per immergerci nel suo mondo,  per scoprire il carico di ricchezza di ogni sua immagine, testimonianza di un uomo consapevole, dal lucido pensiero, verso la realtà storica e sociologica.     Prostitute. Calle Cuauhtemoctzin, Città del […]

Read More
Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More