ROMA DANCE SHOW – da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015 @expo2015

Una spettacolare kermesse dedicata alla danza e al food.
Nutrirsi bene per danzare meglio, questo il filo conduttore della seconda edizione del Roma Dance Show, che coinvolgerà il quartiere Eur in 3 giornate, da venerdì 8 a domenica 10 maggio 2015.
Il venerdì, i viaggiatori della Metro B potranno godere delle straordinarie performance on-site di breakers e ballerini hip hop nelle stazioni di Eur Fermi, Laurentina e Piramide.
Il sabato, invece, l’Auditorium del Massimo ospiterà la coinvolgente sfida tra crew di IDA HIP HOP COMPETITION. A seguire, una serata con le promesse della danza classica che saliranno sul palco del Gala STELLE DI DOMANI.
Domenica, spazio alle LEZIONI DI DANZA GRATUITE – a cura di IALS – all’interno del Ferratella Sporting Club, mentre l’Atlantico Live ospiterà i CAMPIONATI NAZIONALI CSEN DI DANZA MODERNA e MoveOn, il contest hip hop per vincere un volo per Miami. L’Auditorium del Massimo, invece, sarà il palcoscenico di strepitosi spettacoli, come IDA DANCE SHOW, rassegna aperta a tutti gli stili, e DANCING SHOW, il concorso per i danzatori dai cinque anni in su. Tra sabato e domenica, poi, l’Auditorium del Massimo ospiterà anche una serie di interessanti TAVOLE ROTONDE che tratteranno il rapporto tra danza e corretta alimentazione sotto vari aspetti.
Inoltre, Roma Dance Show 2015 sarà la prima tappa dello scouting per la seconda edizione di ITALIA’S GOT TALENT; domenica, i migliori performer presenti alla kermesse, potrebbero essere scelti come protagonisti della nuova stagione.
Per chiudere in bellezza questa seconda edizione, da non perdere la serata di “Effetto Domino” che si terrà a SPAZIO 900.

Info e programma eventi:www.romadanceshow.it