SABATO 27 DICEMBRE 2014 DA NACIO BORGO WUHRER BRESCIA gli AMICI DI EFREM IN CONCERTO


SABATO 27 DICEMBRE 2014

DA NACIO

BORGO WUHRER 

BRESCIA

gli AMICI DI EFREM 

IN CONCERTO

Formati dall’ascolto di vari generi musicali, partendo dai grandi cantautori italiani ,passando dalla grande musica internazionale anni 60-70 e moderna, “Gli Amici di Efrem” offrono una propria visione del rock italiano.

La band propone pezzi inediti scaturiti da una profonda meditazione durata anni, decisi, sull’onda della possibilità della fine del mondo, a produrre il loro album d’esordio intitolato “Nero”, ad aprile 2014 in uscita.

Gli Amici di Efrem nascono anni fa come trio senza basso come gruppo cover, composto da Grego (voce e chitarra), Miki (chitarra e voce) e Manuel Gatta (batteria e voce, ora componente dei Post-its), durante questo periodo i primi due iniziano la stesura di alcuni brani inediti. 

Dopo lo scioglimento per motivi interni, Grego e Miki formano un’altra band chiamata Kee-Broutz, assieme a Paolo e Anna Bettoni (batteria e basso), che per qualche anno propongono cover ed iniziano a far ascoltare i propri pezzi, partecipando con ottimi risultati a concorsi locali.

Terminata l’esperienza Kee-Broutz, il saggio Sandro El Mariachi Filini (basso e voce), già componente di varie band locali e amico di vecchia data, entra a far parte a pieno ritmo dei neonascenti Drinking Acoustic Trio, cover band che continua a riproporre anche i brani inediti.

Presi dalla voglia di fare musica propria, i Drinking riprendono in mano i testi e le musiche delle canzoni scritte da Grego e Miki per preparare il loro album d’esordio, tornando al nome mai dimenticato dell’inizio, “Gli Amici di Efrem”, per differenziarsi dalla cover band.

Buon viaggio a tutti…

HAMBURGERIA CON MUSICA LIVE  

CONCERTO DALLE 22 INGRESSO LIBERO

Posti limitati, per la cena è gradita la prenotazione tel. 3804206077 

PATTY VALSECCHI MUSIC PROMOTER

promozioneradio@gmail.com

cell.3289644459