TORDINONA dal 21 al 26 Aprile in scena TVATT di Luigi Morra

Dal 21 al 26 Aprile andrà in scena Teatro Td IX Tordinona di Roma, lo spettacolo TVATT, diretto da Luigi Morra e da lui interpretato al fianco di Eduardo Ricciardelli e Pasquale Passaretti. Il lavoro è prodotto da Etérnit e Teatraltro in collaborazione con Lunarte. In corpo testo e in allegato troverà il c.s. insieme ad altro materiale informativo. Con la presente, inoltre, abbiamo il piacere di invitarla ad assistere allo spettacolo. La prego di comunicarmi, appena possibile, il numero degli accrediti eventualmente necessari e la data in cui preferisce partecipare. 

dal 21 al 26 aprile

Al Teatro Td IX Tordinona di Roma

Etérnit e Teatraltro in collaborazione con Lunarte

presentano

TVATT

Teorie Violente Aprioristiche Temporali e Territoriali

Un esperimento performativo ideato da Luigi Morra, liberamente ispirato a “East” e “West” di Steven Berkoff 

Con: Luigi Morra, Pasquale Passaretti, Eduardo Ricciardelli

Musiche e suono: Camera

Luci e video: Domenico Catano

Drammaturgia e regia: Luigi Morra

Al Teatro Td IX Tordinona di Roma, andrà in scena dal 21 al 26 aprile TVATT, esperimento performativo ideato da Luigi Morra, liberamente ispirato a “East” e “West” di Steven Berkoff.

TVATT è acronimo di Teorie Violente Aprioristiche Temporali e Territoriali. TVATT, in una parte di Sud Italia, è in realtà un modo per dire “ti picchio”, oppure, volendo azzardare una traduzione letteraria dal dialetto, “ti batto”.

La piece si presenta come uno studio, in parte comico e grottesco, su una precisa tipologia di violenza: schiaffi, pugni, risse, sopraffazioni. Quella violenza primordiale, scovata nel quotidiano, che spesso agisce come esperienza piena di significati, caratterizzata da dinamiche che nel bene o nel male risultano essere inevitabilmente spettacolari.

TVATT è un progetto che si è sviluppato in diversi step,  definiti “round”. Il primo round ha dubuttato a Carinola nell’ambito dell’ultima edizione di Lunarte. Il secondo studio è stato poi presentato a Roma al Centro Culturale Elsa Morante ospite della Biennale MArteLive. Il lavoro che andrà in scena al Tordinona rappresenta quindi una sorta di debutto dell’ultima fase del percorso, il  “Round 3” . In scena Luigi Morra, Eduardo Ricciardelli e Pasquale Passaretti. Le musiche originali sono curate dai Camera, luci e video Domenico Catano. Lo spettacolo è prodotto da Etérnit e Teatraltro, con la collaborazione di Lunarte e il supporto di Teatro Forte.

Info e prenotazioni


Dal 21 al 25 aprile ore 21:00 – 26 Aprile ore 17:45

tel. 06.7004932 tordinonapress@gmail.com

www.teatrotordinona.com

LINK ALL’EVENTO FACEBOOK

Biglietto intero 10,00 € ; ridotto 7,00€ 

Ufficio Stampa 

Valeria Zecchini   info@valeriazecchini.it