TUTTI UNITI PER KARLA: VIP PROTAGONISTI PER UNA SERATA DI BENEFICENZA

Post evento                    Venerdì 17 aprile 2015

TUTTI UNITI PER KARLA: VIP PROTAGONISTI PER UNA SERATA DI BENEFICENZA

SERGIO  CAPUTO,    NINO    FRASSICA,    CARLO    FRISI,    MAX    PAIELLA,    VITTORIO    MARSIGLIA,    DAMIANO    E    ANDREA    MERCADANTE,    MARIBLANCA    ARMENTEROS    E    LA    DOMIBAND    INSIEME    PER    UNA    SERATA    DI    SOLIDARIETA’

  

Tutti uniti per aiutar Karla, la bambina di 6 anni affetta da tetraparesi spastica. L’ 11 aprile, alle ore 20,45 Sergio Caputo, Nino Frassica, Carlo Frisi, Max Paiella, Vittorio Marsiglia, Damiano e Andrea Mercadante, Mariblanca Armenteros, la Domiband  con  l’attrice  Daniela Terreri, sono saliti sul  palco  dell’Auditorium della Conciliazione di Roma per dar vita ad uno spettacolo di    beneficienza a cura della Onlus “Tutti per Uno”.       

La serata è servita a raccogliere fondi per aiutare Karla, una bambina di 6 anni affetta da tetraparesi spastica. Per lei la Onlus TUTTI PER UNO sosterrà e garantirà un adeguato percorso terapeutico    nelle strutture pertinenti, assumendosi le relative spese logistiche.

Hanno introdotto lo spettacolo Metis di Meo e Caterina Milicchio insieme a Domenico Riitano, chirurgo plastico presso l’Ospedale Israelitico di Roma e la Domimedica di Roma, presidente   dell’associazione “Tutti per Uno”, che dal 2006 si occupa di solidarietà, aiutando in particolar modo    i bambini che hanno bisogno di delicate e costose cure mediche. I piccoli pazienti, che arrivano da   tutto il mondo, grazie a “Tutti per Uno”, vengono seguiti nelle strutture sanitarie italiane e operati     a   titolo gratuito da grandi professionisti a livello internazionale.   

La serata si è articolata con momenti di grande comicità alternati ad interventi musicali e cabaret.    Ma per non dimenticare lo spirito della serata è stato dato spazio anche alle testimonianze di coloro    a cui la Onlus ha già restituito un sorriso, come ad esempio Emad, altro caso seguitissimo    dall’Associazione, che il 12 maggio p.v. andrà a Parigi  per essere sottoposto alla  ricostruzione del    padiglione auricolare.   

Il benefico operato della Tutti per Uno Onlus è stato inoltre premiato con una medaglia dal     Presidente della Repubblica, gesto che ha ulteriormente dato forza e vigore all’Associazione. Anche   quest’anno “Tutti   per   Uno” ha consegnato il premio Riccardo Di Blasi 2015 Nino Frassica, grande  testimonial  dell’Associazione da molti    anni.   

Quest’ottava edizione ha accolto in platea, come ogni anno, numerosi personaggi come      Gianfranco D’Angelo, Laura Freddi, Antonella Elia, Giulio Golia, Rosanna Lambertucci, Lino     Patruno, lo chef Fabio Campoli, Gabriella Germani, il Mago Heldin, Alma Manera, Roberto     Ranelli, Roberta Beta, Roly Kornblit ed  il regista Vittorio Sindoni,  tutti  uniti per continuare a  portare avanti       la missione della Tutti per Uno Onlus.   

Per ulteriori info telefonare dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 19, allo 063233956    -­‐  389.0909090    o scrivere una email all’indirizzo tuttiperuno.onlus@yahoo.it. Per ulteriori informazioni            consultare il sito www.tuttiperuno.info.            


Francesco Salvatore Cagnazzo

Giornalista e Ufficio Stampa