“l’arabesque café” e Esxence 2015: cinque cocktails dedicati ai profumi più esclusi

POUR UN HOMME

“l’arabesque café” e Esxence 2015:
cinque cocktails dedicati ai profumi più esclusi

Dal 25 al 29 marzo p.v..in occasione di Esxence 2015, l’esclusiva rassegna dedicata alla profumeria d’autore, l’arabesque café dedica cinque cocktails a queste preziose e ricercate essenze:

POUR UN HOMME di Caron

SACRE BLEU INTENSE di Parfums de Nicolai

MOGADOR di Les Parfums de Keiko Mecheri

POIVRE SICHUAN di Mad et Len

SORTILEGE di Le Galion

Protagonisti assoluti delle ricette dei cinque cocktails saranno le note fruttate e speziate alternate agli aromi dolci e secchi di queste preziose essenze d’autore.
Un ventaglio di fragranze pregiate selezionate fra le più prestigiose Maisons des Parfums, da Caron a Le Galion, passando per i più branchés Mad et Len e Keiko Mecheri.
La menta e il gelsomino di Pour un Homme, il sentore affumicato e le note legnose di Poivre Sichuan, saranno proposti nei drinks serviti fino a sabato 28 marzo.
Un happy hour non convenzionale, accompagnato da finger food pensati ad hoc. Occasione per assaporare il fascino della spensieratezza di un momento di libertà,  sorseggiando un cocktail“inebriante”.

CULT STORE L’ARABESQUE
l’arabesque café nasce da un’idea della sua creatrice ChichiMeroni. Punto d’incontro dalle molteplici anime, è un raffinato ristorante, un caffè letterario, un luogo di design, un salotto con angolo libreria dove poter acquistare una particolare selezione di libri d’immagine.
Si inserisce accanto agli spazi dedicati alla moda (l’arabesque) e al design (l’arabesque DesignGallery), dove chi entra si ritrova proiettato nella Milano degli anni Cinquanta, circondato da abiti, accessori, profumi sofisticati, arredi e mobili d’epoca.

SCHEDA
l’arabesquecafétel: +39 02 76341477
orario: h. 7.30 – 00.00
via Francesco Sforza angolo Largo Augusto,  20122 Milano
l’arabesque La  Librairie tel: +39 02 781104
orario: h. 10.00 – 22.00
www.larabesque.net)