Press "Enter" to skip to content

Gardaland premiato come Parco dell’anno ai Parksmania Awards 2014, gli Oscar dei Parchi Divertimento

Parksmania – Premio Parco dell’anno

Ai Parksmania Awards 2014
– gli Oscar dei Parchi Divertimento –
Gardaland premiato come Parco dell’anno

Sabato 25 ottobre, a Rainbow MagicLand (Valmontone, Roma) sono stati consegnati i Parksmania Awards 2014, gli Oscar del Divertimento ovvero i riconoscimenti che, dal 2000, Parksmania.it – la prima testata giornalistica online italiana dedicata ai Parchi Divertimento – conferisce alle realtà, italiane ed europee, che si sono maggiormente distinte nel settore dell’amusement durante la stagione per specifiche iniziative. 

Durante la cerimonia Gardaland è stato premiato come Parco dell’anno. Ecco le motivazioni del prestigioso Premio: “Gardaland si conferma ai vertici di categoria per il mercato italiano grazie all’apprezzata novità “Prezzemolo Land”, alla qualità dei servizi offerti, alla professionalità del personale, alla cura dei particolari scenografici e alla completa e accattivante offerta sul fronte della ristorazione. Tutti fattori che, mai come quest’anno, sono stati particolarmente apprezzati dagli Ospiti.”
A ricevere il prestigioso Premio, Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato di Gardaland che ha così commentato: “Siamo onorati e orgogliosi di questo importantissimo premio perché i Parksmania Awards rappresentano, oltre che un riconoscimento al lavoro svolto dai Parchi durante la stagione, anche un importante indicatore del gradimento del pubblico. Essere stati premiati come “Parco dell’anno” significa che il nostro pubblico ha apprezzato il nostro lavoro, i nostri servizi e il nostro modo di rendere magica e indimenticabile l’esperienza a Gardaland.” 

Il brand Gardaland è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS, leader nell’intrattenimento per famiglie. Numero 1 in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in 105 strutture, 11 hotel, 3 villaggi vacanze in 23 nazioni distribuite su 4 continenti. Merlin ambisce a far vivere esperienze uniche, memorabili ed entusiasmanti ai suoi 60 milioni di visitatori in tutto il mondo attraverso i suoi marchi leggendari – locali e internazionali – l’impegno e la passione dei suoi manager e dei suoi oltre 25.000 dipendenti in tutto il mondo. Fanno parte del Gruppo Merlin: SEA LIFE, Madame Tussauds, LEGOLAND, The London Eye, Dungeons, Gardaland, LEGOLAND Discovery Centres, Alton Towers Resort, Warwick Castle, THORPE PARK Resort, Blackpool Tower, Heide Park Resort, WILD LIFE Sydney Zoo, Sydney Tower Eye and SKYWALK. Tutti i brand sono caratteristici, innovativi e con grande potenziale di ulteriore crescita futura. Per maggiori informazioni visitate il sito www.merlinentertainments.biz.

Castelnuovo del Garda, 27 ottobre 2014

Mission News Theme by Compete Themes.