La sauna panoramica con la Stube gotica, la Lady Sauna e la sauna agli aromi della Val Fiscalina.

Percorso Kneipp – Sport & Kurhotel Bad Moos

Aria di novità allo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) nella bellissima Val Fiscalina.Con l’estate 2014 sono iniziati i lavori di ampliamento della SPA Bad Moos, da sempre punta di diamante dell’hotel, in particolare dell’area saune, per far posto a nuovi spazi dedicati al benessere e al relax a partire già dalla prossima stagione invernale 2014/15.

Lady Sauna, panoramica e agli aromi della Val Fiscalina
350 metri quadrati di benessere in più per la SPA Bad Moos. Con la stagione estiva dell’hotel sono cominciati infatti i lavori di ampliamento dell’area saune. Tra i nuovi locali pronti per l’inverno 2014/15 ci saranno: una straordinaria sauna panoramica in legno con una preziosa Stube gotica del 13° secolo, una “Lady Sauna” al vapore solo per le donne e ancora una sauna in legno rustico agli aromi della Val Fiscalina, fieno, larice e cirmolo. Troveranno spazio inoltre: una sala relax con caminetto e altri spazi dedicati al relax e al benessere, come la sala con i getti d’acqua sulfurea, una dolce pioggia sulla pelle.
Naturalmente rimarrà a disposizione degli ospiti l’offerta originaria del Saunarium con: la sauna finlandese (90°), la biosauna (60°C), il bagno turco (45°), il percorso Kneipp Sulfurea e la cabina a infrarossi (45°). In quest’ultima, aromi, musica e colori “lavorano” in sinergia per stimolare e donare vitalità a mente e corpo. Dopo tanto vapore, sarà un piacere poi rilassarsi alla luce delle candele nella suggestiva grotta relax Sulfurea provvista di spaziosi letti ad acqua. Dopo la sauna a corpo caldo si possono rinfrescare gradatamente prima le braccia, per poi terminare il percorso con l’immersione totale nella vasca con acqua sulfurea.

Larice e cirmolo
Gli aromi della Val Fiscalina non sono nuovi alla SPA Bad Moos, tanto che un pacchetto benessere è proprio dedicato a “I profumi del bosco sulla pelle”. Larice e cirmolo hanno infatti effetti positivi sulla pelle e sul nostro organismo.
Fra i trattamenti proposti il Massaggio all’essenza di larice al profumo alpino, favorisce la circolazione, purifica e disintossica il corpo (50 minuti, 65 euro). Il Massaggio all’essenza di cirmolo aiuta ad alleviare stress e fatica agendo in particolare nelle zone dove si accumulano le tensioni (50 minuti, 65 euro).
Per un trattamento completo si può scegliere il Rituale per il corpo il larice, comprensivo di: un peeling speciale a base di farina di larice per liberare la pelle dalle impurità, un bagno caldo con acqua sulfurea al larice e un massaggio idratante con un balsamo al larice per stimolare la circolazione e favorire il naturale processo di rigenerazione e riequilibrio della pelle (120 minuti, 125 euro).

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

Uncategorized

HENRI CARTIER-BRESSON FOTOGRAFO Villa Reale di Monza Secondo Piano Nobile 20 ottobre 2016 – 26 febbraio 2017 @Villarealemonza @HENRICARTIERBRESSON

140 scatti di Henri Cartier Bresson, in mostra alla Villa Reale di Monza dal 20 ottobre, dedicati al grande maestro, per immergerci nel suo mondo,  per scoprire il carico di ricchezza di ogni sua immagine, testimonianza di un uomo consapevole, dal lucido pensiero, verso la realtà storica e sociologica.     Prostitute. Calle Cuauhtemoctzin, Città del […]

Read More
Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More