Press "Enter" to skip to content

Red Couture per il Natale firmato Ravels

Il maglione come filosofia di vita sintetizza l’essenza di Ravels, il progetto di maglieria couture firmata da Alberto Lanzoni, che ha pensato per Natale a un regalo à la carte dedicato a lui.
Un capo iconico, al passo con le tendenze e, al contempo, timeless e versatile: lo sweater creato da Ravels diventa la perfetta soluzione per un presente irriverente e classico, un best seller con dettagli inediti che si armonizzano con i colori delle feste.
Realizzato in una classica lana merino quattro fili in un acceso colore rosso, lavorato artigianalmente e hand made, il maglione è reso ancora più originale da un’applicazione di toppe a contrasto in un morbido soft grey, che riprendono il colore del collo.
Una maglia dalla vestibilità regolare, capace di diventare un vero e proprio segno di statement per un uomo ironico e ricercato, capace di essere cool anche durante le festività natalizie.
Il segreto delle maglie di Ravels è nella maestria delle lavorazioni e nell’utilizzo di filati pregiati, che danno vita a capi unici e in serie limitate, tutte all’insegna del colore.

Mission News Theme by Compete Themes.