Venerdi 20.12 POP CHRISTMAS PARTY AL TEATRO ALBERTI CON FABIO SUPERNOVA LIVE E MIRCO BERTI DJ SET #christmas #party disco

Venerdi 20 dicembre 2013  PRESSO IL TEATRO ALBERTI    Via S.Maria 49, Desenzano del Garda, Brescia.  Dalle 20.00  
POP CHRISTMAS PARTY      con Fabio Supernova in concerto   
cena su prenotazione dalle 20.30  Ingresso con consumazione 10 €  e a seguire Dj Set by Mirco Berti

    Fabio Supernova e' cantante, saxplayer, ma soprattutto animatore e leader carismatico di questo progetto musicale che viene proposto ormai da molti anni nelle piazze e nelle discoteche italiane ed estere. La proposta musicale e' semplice ma efficace… oltre 100 canzoni da "spiaggia", rivisitate in chiave moderna in un mix mozzafiato senza interruzioni. Fabio e i suoi musicisti, si pongono in maniera semplice e disinvolta, quasi all'opposto delle rock-band e boy-band che normalmente vediamo in giro, per ottenere da subito l'unione col pubblico… l'obbiettivo e' infatti quello di creare una festa dove tutti sono protagonisti e uniti in un unico motto …"divertentismo"!!!!!! Energy band, e' il nome dei musicisti che accompagnano Fabio nelle numerose battaglie notturne… tantissimi musicisti di fama nazionale hanno partecipato per 1 giorno, 1 mese, 1 anno o anche più in questa band, ed ognuno di loro ha lasciato un segno importante che e' servito alla crescita e al miglioramento dell'insieme. Fabio e' stato accompagnato negli anni da grandi musicisti, fra cui: Adriano Molinari (Baglioni, Zucchero), Luciano Grezzi (Ligabue, Clandestino) , Cico Cicognani (Finardi, Pausini, Jestofunk etc...), Pier Foschi (Jovanotti, Mingardi, Terence trent d'arby etc..), Nabouck (Jovanotti, Ramazzotti, Losito, etc..) Paolo Valli (Vasco Rossi, Celentano, Baglioni, Negrita, Nannini)…e tanti altri…. Alcune aziende prestigiose hanno scelto Fabio Supernova per le loro feste… nel 2008 Giochi preziosi, Carne Montana, Genoa Calcio, e Juventus f.c. nel suo ritiro a Pinzolo. Ai concerti si ascolta, si canta, si balla ma soprattutto ci si diverte! …………..preparatevi ad una notte esplosiva!

Mirco Berti

Nato nell’82 a Desenzano del Garda, ama i giradischi ed i vinili fin da quando il fratello gli regalò un giradischi. Negli anni novanta, dopo aver vinto un importante contest musicale per dj, diventa il resident di uno dei più importanti locali di Verona, il Queen. Dopo diversi viaggi negli USA, dove ha continuato ad evolvere la sua cultura musicale, nel 2004 ha collaborato con Alex Elle, importante dj electro purtroppo scomparso e successivamente è entrato in contatto due delle realtà più importanti del clubbing italiano. Mazoom Lab, la casa discografica della discoteca di Sirmione (Bs) e Coco Beach Beach, la disco di Lonato (Bs). 

Teatro Alberti di Desenzano.Info 030-9141513 o 393 9953262   info@teatroalberti.it   http://www.teatroalberti.it