mercoledì 25 dicembre 2013 NATALE CON I GIURADEI live @ Latteria Artigianale Molloy (BRESCIA) #brescia disco

Chiudono l’anno con piu’ di 100 date all’attivo, in latteria festeggeranno con noi il loro favoloso 2013 le partecipazioni ai festival piu’ importanti italiani tra cui su tutti Il Caterraduno di Caterpilar Radio due. Ospiti speciali della serata Dellino Farmer e Gabriele Mitelli.

Vigilia con chi vuoi, Natale con i GIURADEI.

Dopo la mega abbuffata ci ritroviamo tra amici.
La notte del 25 festeggiamo e brindiamo al Natale, Ci sarà da divertirsi, anche perchè in apertura ci saranno i GARRAPATEROS

mercoledì 25 dicembre 2013

NATALE CON I GIURADEI
live @ Latteria Artigianale Molloy
Via Marziale Ducos 2/b, Brescia (presso La Nave di Harlock)

Opening: GARRAPATEROS

APERTURA circolo h. 21.00 / Inizio spettacoli h. 22.00 / Dopo il concerto ingresso gratuito (h. 24.15 circa)

INGRESSO riservato ai possessori di tessera Arci 2013
con contributo all’ingresso di 5 euro. Non c’è prevendita per i biglietti. Dopo la fine del concerto l’ingresso è libero (ma sempre e solo per i tesserati).

Giuradei è il nome che rappresenta il progetto artistico/musicale dei fratelli Giuradei, Ettore,
classe 1981, autore di testi e musica e Marco, 1986, polistrumentista e arrangiatore, affiancati da Domenico Vigliotti, fonico sia live che in studio, Alessandro Pedretti alla batteria e Nicola Panteghini alla chitarra.  Nel 2006 esce il primo disco “Panciastorie”, per Mizar Records/Audioglobe, che vince nello stesso anno il Premio Nuova Canzone d’Autore al M.E.I. di Faenza e arriva in finale al Premio Fuori dal Mucchio 2006 e al Premio De Andrè 2006. Il secondo album, “Era che cosi'” esce a marzo 2008, per Mizar Records/Novunque e viene presentato in tutta italia con un tour di due anni in cui si contano 170 date tra le quali spiccano le partecipazioni al Premio Tenco 2008 e al Premio Ciampi 2009. A novembre 2010 esce “La Repubblica del Sole”, il terzo album, creato anche con la collaborazione dei nuovi musicisti e accompagnato da un ottimo successo di critica e pubblico grazie ad un tour infinito.
L’11 febbraio 2013 è stato pubblicato da Picicca Dischi il quarto album, l’omonimo “Giuradei”, registrato e mixato da Domenico Vigliotti a Provaglio d’Iseo, casa dei Giuradei. Il disco è stato anticipato dal videoclip del singolo Sta per arrivare il tempo. Il 29 aprile è stato diffuso il video del nuovo singolo Dimenticarmi di te e per la fine di ottobre è in arrivo un terzo singolo.
(http://www.giuradei.it/) .La nuova e intensa attività live supporterà l’uscita del video di Papalagi, terzo singolo estratto dall’ultimo lavoro con Picicca dischi, che verrà presentato in anteprima esclusiva su XL Repubblica.

Il video è stato realizzato da Nicola Ballarini (selezionato tra i migliori artisti italiani al Videoart Yearbook 2013, l’annuario della videoarte italiana), con il montaggio di Silvano Richini ed è liberamente ispirato al racconto “Lacrime d’oro” di Alejandro Jodorowsky.
Ecco come lo descrivono i Giuradei:
“Papalagi è l’uomo bianco, siamo noi! Così attaccati al denaro da non poter credere a una vita più semplice, senza cose inutili, senza tutto quello che ci corrompe. Siamo davanti al vuoto incalcolabile eppure domina ancora, soprattutto nei ranghi più alti, la disgustosa assenza d’amore. quel tutto dovuto a una vita fantasma.

Ecco il link per ascoltare Papalagi

https://soundcloud.com/promopicicca/07-giuradei-papalagi-picicca

http://www.ettoregiuradei.it

Uncategorized

Il mestiere del Teatro – Teatro Strehler/Scatola Magica – Dal 19 ottobre al 4 dicembre 2016 @TeatroStrehler

Dal 19 ottobre al 4 dicembre 2016 al Teatro Strehler/Scatola Magica Benvenuti al Piccolo1_Gasparro,Gelosa_fotoMarasco Il mestiere del Teatro – Benvenuti al Piccolo a cura di Stefano Guizzi con Davide Gasparro e Federica Gelosa Chi costruisce le scene, chi cuce i costumi, chi cerca tutti gli oggetti che si trovano in scena? E cosa succede quando […]

Read More
Uncategorized

MICHIELETTO TORNA A PARIGI CON UNA NUOVA PRODUZIONE DI SAMSON ET DALILA: “RACCONTO LA SOFFERENZA

MICHIELETTO TORNA A PARIGI CON UNA NUOVA PRODUZIONE Répétition Samson et Dalila – septembre 2016 © Vincent Pontet – OnP DI SAMSON ET DALILA: “RACCONTO LA SOFFERENZA CHE CI RENDE TUTTI UGUALI” Dal 4 ottobre all’Opéra Bastille, dove l’opera manca da un quarto di secolo. Protagonisti Anita Rachvelishvili e Aleksandrs Antonenko. Sul podio Philippe Jordan. […]

Read More
Uncategorized

FESTIVAL VERDI 2017 ANTEPRIMA dal 28 settembre al 22 ottobre 2017 @FestivalVerdi #Festivalverdi

Jérusalem, Falstaff,La traviata, Stiffelio, Messa da Requiem Parma e Busseto, dal 28 settembre al 22 ottobre 2017                                                            www.teatroregioparma.it In occasione del debutto del Festival Verdi 2016, sabato 1 ottobre, il Direttore generale del Teatro Regio di Parma Anna Maria Meo ha annunciato in anteprima i principali appuntamenti del Festival Verdi 2017, che si svolgerà […]

Read More