
In queste ore si stanno risolvendo i problemi burocratici che avevano bloccato la macchina organizzativa della sesta edizione della Amazing Thailand I Granai Run: la corsa si terrà il 12 aprile.
Il cielo si schiarisce, con la speranza che domenica 12 aprile il bel tempo sia il protagonista principale della gara, sull’Amazing Thailand I Granai Run: “stiamo risolvendo le difficoltà burocratiche che avevano bloccato il nostro team organizzativo” conferma Nando Zinni, presidente dell’ASD Sport & Natura e ideatore della manifestazione, “mercoledì arriverà la conferma definitiva dall’amministrazione e domenica 12 aprile si correrà regolarmente”.
Sesta edizione – I dieci chilometri della Amazing Thailand I Granai Run hanno conquistato i podisti romani e quelli del centro Italia: lo confermano le presenze delle prime cinque edizioni che hanno coinvolto praticamente tutte le regioni limitrofe al Lazio e portato sulle strade del quartiere EUR-Tintoretto i corridori di tutta Roma. “Grazie al Centro Commerciale I Granai e all’Ente del Turismo Thailandese di Roma possiamo continuare a lavorare e investire sul nostro format,” sottolinea Nando Zinni, “la Amazing Thailand I Granai Run non è solo una gara podistica ma è un evento per tutta la famiglia dove lo sport è protagonista.”
La Saetta dei Granai – Sono attesi al via oltre 1500 bambini provenienti da tutte le scuole di Roma Sud e dintorni per correre le varie batterie di 60 e 100 metri sulla pista ricavata su via Mario Rigamonti. La Saetta dei Granai fu apprezzata anche da Pietro Mennea, che durante la presentazione alla stampa dell’edizione 2011 non esitò a sostenere: “Bisogna dare ai bambini l’occasione di avvicinarsi alla corsa per farli innamorare”.
Conferenza Stampa – Martedì 7 aprile alle ore 10:30,
presso la hall del Centro Commerciale I Granai (1° livello), verrà presentata
alla stampa la sesta edizione dell’Amazing Thailand I Granai Run. Ospite speciale
dell’evento sarà il campione europeo dei 10.000 metri a Stoccarda ’86, Stefano
Mei. L’accesso alla presentazione è gratuito.
Informazioni e Iscrizioni – La Segreteria Organizzativa dell’evento è gestita dal Roma Road Runners Club. Per informazioni e iscrizioni, visitare il sito web: http://www.romaroadrunnersclub.it.