SHANI HA PARTECIPATO A EXPERIENCE LAB 2024

Shani
Shani

SHANI, che in lingua Swahili significa stupore e meraviglia, è una linea cosmetica di prodotti naturali e innovativi per prevenire e ritardare i processi biologici dell’invecchiamento cutaneo. Frutto di ricerca all’avanguardia, SHANI garantisce una vera e propria rigenerazione della cute attraverso componenti che stimolano e accelerano il processo spontaneo di rinnovamento cellulare; un progetto che è il risultato di oltre 30 anni di studio con centri di ricerca e laboratori universitari. Scelta da partner di prestigio in Italia e da case reali del mondo arabo, SHANI offre una linea di prodotti che aiuta a preservare e ricreare la vera bellezza della pelle, del viso e del corpo, nel pieno rispetto delle singole esigenze di ogni tipologia di pelle.

Sinonimo di assoluta qualità, il brand garantisce l’eccellenza dei prodotti grazie a una approfondita ricerca, con il supporto di luminari del mondo medico-scientifico, con la tracciabilità delle materie prime e un continuo investimento nello sviluppo. Azienda totalmente italiana, SHANI crea e testa la sua linea nei migliori laboratori presenti sul territorio nazionale e certificati ISO, con referenze prodotte quasi esclusivamente in Italia e due in Francia.

SHANI nasce da un’intuizione della fondatrice Edda De Carli, per prevenire e ritardare l’invecchiamento cutaneo, unendo scienza e natura, la ricerca scientifica più avanzata e principi di origine minerale e vegetale, compresa la flora marina. Edda De Carli è l’anima e il motore del progetto SHANI. Imprenditrice ed eccellente ricercatrice in dermocosmesi, ha dedicato tempo e passione allo studio della prevenzione dell’invecchiamento cutaneo, perché fortemente convinta che la bellezza sia il risultato di un equilibrio e di un benessere interiore che si riflette nell’aspetto esteriore. Edda De Carli è stata insignita di prestigiosi riconoscimenti: premiata con la medaglia di bronzo dall’Organizzazione Mondiale Protezioni Intellettuali (OMPI); eletta Health Commettee Member for Business and Professional Women (organizzazione presente presso l’ONU, il Consiglio d’Europa e l’OMS); infine scelta da Audi ed inserita nell’ “Audi Community Innovative newthinking people” per il carattere innovativo della sua ricerca.

SHANI ha sede a Verona e da ormai dieci anni collabora con il noto brand Aldo Coppola in Italia e Svizzera. In Italia la linea SHANI è disponibile presso gli atelier Coppola di Milano, Roma-Piazza di Spagna, Porto Cervo, Forte dei Marmi, Rimini, Riccione, Monza, ma anche in altre esclusive location come Villa Spalletti Trivelli a Roma, Bologna, Brescia, Firenze, Genova, Reggio Emilia, Venezia, Como e rinomate località sciistiche quali Fai della Paganella e Ponte di Legno. Tutti i prodotti, inoltre, possono essere acquistati anche online sul sito www.shani.it

Shani Srl

Corso Garibaldi, 6
37069 Villafranca (VR)
Italy

+39 045 7900710
info@shani.it

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.