MISS COLA TERME 2023

LE VINCITRICI CON LA PRESENTATRICE
LE VINCITRICI CON LA PRESENTATRICE

La serata di selezioni per la finale regionale del Veneto del concorso Miss Colà Terme si è svolta con successo ieri, 22 maggio 2023, presso l’elegante locale Amen di Verona, all’interno dell’evento “the club il lunedì di Verona”. Le candidate, introdotte dalla presentatrice Laura Zambelli e immortalate dal fotografo Riccardo Panizzo, hanno sfilato in due diverse uscite: la prima in abito da sera e la seconda in costume da bagno. I look capelli delle partecipanti sono stati curati dai rinomati saloni “Tagliati per il successo” di Pescantina, Bussolengo e Villafranca.

Veronica Pozzobon, ventiquattrenne di Montebelluna (TV) e alta 1,63 m, ha conquistato il primo posto e la fascia Miss Colá Terme Amen. Studentessa in Scienze dell’Educazione Primaria e del segno del Leone, Veronica ambisce a diventare insegnante di scuola dell’infanzia. Gabriella Bonizzardi, diciannovenne di Prevalle (BS) e alta 1,75 m, si è classificata seconda. Frequenta il liceo artistico e lavora come modella con il sogno di affermarsi nel mondo dello spettacolo.

Caterina Gaiardelli, diciassettenne di Verona e alta 1,80 m, si è aggiudicata il terzo posto. Studentessa liceale scientifico, coltiva il desiderio di diventare modella. Aurora Arione, ventunenne di Milano e alta 1,69 m, si è posizionata quarta. Specializzata in graphic design e web development, aspira a diventare modella per Victoria’s Secret.

Stefania Carausu, diciottenne di Padova alta 1,70 m e studentessa in psicologia, ha ottenuto la quinta posizione con il sogno di proseguire la carriera nella moda. Carlotta Callegaro, ventenne di Monselice (PD) e alta 1,70 m, classificatasi sesta, studia estetica e sogna di aprire il proprio centro benessere.

Settimo posto per Claudia Cavaliere, ventiquattrenne di Montebello Vicentino (VI) e alta 1,70 m, impiegata amministrativa che ambisce a crescere professionalmente e lavorare come modella. L’ottava fascia è stata conquistata da Annalisa Menozzi, sedicenne di Correggio (RE), alta 1,71 m, studentessa di liceo classico con il sogno di diventare attrice professionista.

Le prime otto classificate parteciperanno alla finale regionale Veneta 2023. La finale nazionale si terrà il 22 ottobre presso la Dogana Veneta di Lazise, e la vincitrice di Miss Colà Terme 2023 si aggiudicherà un contratto di lavoro del valore di 10.000 euro, motivo per cui si parla di questo concorso come della “bellezza più premiata d’Italia”. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Oltre il Rock.

Per chi fosse interessato a partecipare alle prossime selezioni, le iscrizioni sono aperte sulle pagine Facebook del concorso. Per maggiori informazioni, visitate Miss Colà Terme Veneto.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.