Romantik Hotel Parc Broekhuizen a Leersum

Romantik Hotel Parc Broekhuizen
Romantik Hotel Parc Broekhuizen

Il Romantik Hotel Parc Broekhuizen a Leersum è il nuovo membro di Romantik Hotels & Restaurants AG nei Paesi Bassi. A circa 20 chilometri da Utrecht, gli ospiti possono aspettarsi un’imponente proprietà storica del XV secolo, che è stata riaperta nel 2016 dopo anni di ampi lavori di ristrutturazione e oggi risplende con tutti i comfort moderni.

Thomas Edelkamp, ​​​​CEO della cooperazione alberghiera, è lieto del nuovo ingresso: «Con il Romantik Hotel Parc Broekhuizen, stiamo espandendo il nostro portfolio nei Paesi Bassi con un’altra fantastica destinazione. L’hotel è un vero gioiello nel settore degli hotel privati ​​e siamo lieti di avere a bordo Anita Bos, un host di grande esperienza».

La padrona di casa Anita Bos, conosciuta nei Paesi Bassi per la sua pluriennale esperienza nella gestione del rinomato Amstelhotel di Amsterdam, si aspetta molto dalla nuova collaborazione: «Siamo molto felici di far parte dei Romantik Hotels. Sembra che ci stiamo unendo a una famiglia forte e a un’organizzazione professionale e ambiziosa focalizzata sul servizio personale e sull’alta qualità. Non vediamo l’ora di accogliere più ospiti europei nella nostra tenuta e siamo fiduciosi che Romantik Hotels ci sosterrà».

Govert Janzen, membro del consiglio di amministrazione e patron del Romantik Hotel Mondragon nei Paesi Bassi, è ottimista riguardo al futuro: «Il fatto che Anita Bos abbia deciso di entrare a far parte di Romantik Hotels & Restaurants col Park Broekhuizen è un altro segno distintivo per questa cooperazione dall’ospitalità unica. Dopo che il Parkhotel De Wiemsel è entrato a far parte della Famiglia lo scorso anno, il Romantik Hotel Parc Broekhuizen è ora il figlio più giovane del Gruppo, a dimostrazione che la “filosofia” Romantik sta acquisendo crescente importanza nel marketing del Benelux e la strategia di distribuzione sta guadagnando slancio. Il valore del marchio sta crescendo e diventando ancora più attraente per gli albergatori olandesi di alto target».

Dimora storica

Nel cuore del Parco Nazionale di Heuvelrug e abbracciato da un grande parco, il Romantik Hotel Parc Broekhuizen è un luogo caratterizzato da un’atmosfera di grande tranquillità, punteggiato da tocchi di lusso ed eleganza. Le spaziose camere e suite nell’edificio principale e nella rimessa per le carrozze combinano luce e natura e colpiscono con mobili eleganti e una incantevole vista sulla campagna. 

Cucina stellata di prima classe

L’offerta culinaria del Romantik Hotel Parc Broekhuizen è conosciuta ben oltre i confini del Paese. Nell’elegante ristorante gourmet Voltaire nello storico edificio principale, che prende il nome dal prezioso dipinto di Voltaire nel corridoio, gli ospiti possono aspettarsi dettagli eleganti, le ultime tendenze culinarie e le squisite composizioni dello chef stellato Arturo Dalhuisen. Premiato per molti anni con una stella dalla Guida Michelin, Dalhuisen si concentra su una cucina fresca, leggera ed elegante. Pertanto, vengono utilizzati principalmente prodotti dell’orto e di fornitori locali. D’estate gli ospiti gustano le prelibatezze sulla terrazza vista lago.

Il Bistro LOF completa la proposta culinaria con piccole prelibatezze per pranzo e cena in un ambiente elegante e informale ed è sempre a disposizione dei visitatori dal giovedì al lunedì.

Eventi nel parco con 50 stelle Michelin

A maggio 2023 si svolgerà nuovamente un evento unico al Romantik Hotel Parc Broekhuizen. Lo chef stellato Arturo Dalhuisen cucinerà in cinque eventi speciali nel parco insieme a più di 30 chef e amici, per un totale di oltre 50 stelle Michelin.

Elegante location per matrimoni e conferenze

L’hotel è un indirizzo rinomato per matrimoni e feste private. Il magnifico parco e gli edifici storici offrono uno sfondo unico. La rimessa per le carrozze offre uno spazio che può ospitare fino a 150 persone (dotato di impianto audio e luci, grande schermo video, cucina e otto confortevoli camere da letto). Le eleganti sale riunioni nell’edificio principale sono adatte per workshop, conferenze e riunioni. La cucina raffinata completa l’offerta.

Romantik Hotels & Restaurants

Esperienze autentiche, calda ospitalità e storie vere caratterizzano i quasi 200 Romantik Hotels & Restaurants in sette paesi europei – dalle locande di campagna di alta qualità alle case benessere uniche e agli hotel di lusso di “Pearls by Romantik”. Il marchio è completato da chalet selezionati, B&B esclusivi e townhouse in vivaci metropoli. Gli host Romantik accolgono i viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Italia e Slovenia. Attraverso le partnership con Les Collectionneurs in Francia, Secret Retreats in Asia, Gondwana Collection in Namibia e Heritage Hotels in Portogallo, Romantik offre ai viaggiatori una rete premium che include un totale di 500 indirizzi speciali. La potente cooperazione di vendita e marketing da 50 anni presenta la varietà dell’ospitalità individuale. L’eccellente arte culinaria e la tipicità locale uniscono le strutture gestite personalmente in una collezione esclusiva per le massime esigenze sotto l’ombrello del forte marchio Romantik. www.romantikhotels.com 

Per informazioni: Romantik Hotels and Restaurants

Sito web: www.romantikhotels.com

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.