Nasce l’esclusivo Longevity Club all’Acaya Golf Resort & Spa di Acaya (LE)

Espressione pugliese della filosofia internazionale del benessere di Mira Hotels & Resorts, l’Acaya Golf Resort & Spa (LE) amplia la propria offerta di relax a più dimensioni integrando in una già avvolgente offerta di enogastronomia, wellness e sport anche l’esperienza inedita e innovativa del Longevity Club.

Novità assoluta nel panorama well-being italiano, in anteprima per la stagione estiva 2023 e all’interno di un luogo che allarga il suo abbraccio su 120 ettari di meraviglie dominati dagli ulivi nel cuore del Salento, il Longevity Club è uno spazio dove focalizzarsi su se stessi e godere di percorsi personalizzati di benessere e ottimizzazione della salute e delle performance, curati da health coach altamente qualificati. Il Longevity Club è uno spazio dove focalizzarsi su se stessi e godere di percorsi personalizzati di benessere e ottimizzazione della salute e delle performance, curati da health coach altamente qualificati. Attraverso un approccio olistico abbinato a tecnologie innovative, la soluzione di Biohacking e Health Optimization di Longevity Club è basata scientificamente su strategie all’avanguardia e propone Esperienze che usano i benefici derivanti da luce, acqua, ossigeno, freddo e caldo, per obiettivi concreti di miglioramento dello stato di salute, prevenzione dell’invecchiamento, rinforzo del sistema immunitario e una migliore gestione dello stress. Il tutto per ritrovare nuovamente energia e vitalità.

In un luogo come Acaya, che offre una vacanza in cui ogni giorno è migliore del precedente, un progetto come quello del Longevity Club, la cui missione è aggiungere anni alla vita e qualità di vita agli anni, trova il perfetto spazio d’espressione. Fondato su una filosofia che invita a intraprendere un percorso di ottimizzazione della salute attraverso la gestione e il cambiamento dell’ambiente interiore ed esteriore, Longevity Club sposa l’approccio scientifico e le tecnologie selezionate da Rinnova, azienda che commercializza macchinari altamente innovativi e che da anni studia protocolli personalizzabili.

Gli obiettivi che è possibile raggiungere grazie a Longevity Club si concentrano su 5 aree. Mirato a rallentare l’invecchiamento osteo-articolare e prevenire i processi neurodegenerativi, l’obiettivo LONGEVITY è consigliato a chi è alla ricerca di un sostegno nella costruzione di un futuro in salute. L’obiettivo IMMUNE&DETOX ha lo scopo di disintossicare i tessuti organici dall’accumulo di scorie metaboliche e inquinanti esterni, rinforzare il sistema immunitario e ridurre il carico infiammatorio.

L’obiettivo MIND è dedicato a chi ha necessità di tenere sotto controllo lo stress della vita quotidiana, gestire le proprie emozioni e ricalibrare il focus sui propri obiettivi. L’aumento della capacità reattiva dell’organismo, dell’energia e della vitalità è il cuore dell’obiettivo PERFORMANCE, pensato per ottimizzare la stimolazione dell’attività mitocondriale, dei meccanismi di anti-ossidazione e l’accelerazione dei tempi di recupero cerebrali. L’obiettivo BEAUTY è infine il ciclo di trattamenti a sfondo estetico che punta a stimolare la produzione di collagene per contrastare i segni di invecchiamento della pelle e il perfezionamento del tono muscolare per ridurre il grasso e le infiammazioni.

Per informazioni: Acaya Golf Resort & Spa

Strada Comunale di Acaya Km 2, 73029 Acaya (LE)

Tel. 0832 861385

Email: booking.acaya@mirahotels.com

Sito web: https://www.acayagolfresort.com/

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.