Facebook
Twitter
Youtube
Instagram

Will Smith Standard di risoluzione degli standard di condotta

Lettera aperta alla nostra famiglia dell’Accademia 94 °

Oscar doveva essere una celebrazione delle molte persone nella nostra comunità che hanno fatto un lavoro incredibile l’anno scorso; tuttavia, quei momenti sono stati oscurati dal comportamento inaccettabile e dannoso che abbiamo visto il signor Smith esibire sul palco.

Durante la nostra trasmissione televisiva, non abbiamo affrontato adeguatamente la situazione nella stanza. Per questo, ci dispiace. Questa è stata un’opportunità per noi di dare l’esempio ai nostri ospiti, agli spettatori e alla nostra famiglia Academy in tutto il mondo, e non siamo stati all’altezza, impreparati per l’inedito. 

Oggi, il Consiglio dei governatori ha convocato una riunione per discutere il modo migliore per rispondere alle azioni di Will Smith agli Oscar, oltre ad accettare le sue dimissioni. Il Consiglio ha deciso, per un periodo di 10 anni dall’8 aprile 2022, a Smith di non essere autorizzato a partecipare a eventi o programmi dell’Academy, di persona o virtualmente, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, gli Academy Awards.

Vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine a Mr. Rock per aver mantenuto la sua compostezza in circostanze straordinarie. Vogliamo anche ringraziare i nostri ospiti, candidati, presentatori e vincitori per il loro equilibrio e grazia durante la nostra trasmissione televisiva.

Questa azione che stiamo intraprendendo oggi in risposta al comportamento di Will Smith è un passo verso un obiettivo più ampio di proteggere la sicurezza dei nostri artisti e ospiti e ripristinare la fiducia nell’Accademia. Speriamo anche che questo possa iniziare un momento di guarigione e restauro per tutti i soggetti coinvolti e colpiti. 

Grazie

David Rubin
Presidente
Alba Hudson
AMMINISTRATORE DELEGATO

http://www.oscars.org

Tags :