LA STAR DEL WEB VALERIA ANGIONE PER LA PRIMA VOLTA IN TOUR! IL SUO SPETTACOLO “RIPARTO DA ME” A TEATRO NEL 2022

Valeria Angione: attrice, content creator e star del web, è pronta a calcare i migliori palchi teatrali italiani con il suo primo tour!

Si è fatta strada in pochissimo tempo dando il meglio di sé sui social media ottenendo un seguito incredibile. Ora Valeria è pronta a tornare come protagonista in teatro, la sua prima grande passione, con uno spettacolo tutto suo: “Riparto da Me”.

Questo suo primo tour apre un nuovo capitolo nella vita e nella carriera di Valeria e partirà il 15 marzo 2022 dal Teatro Nazionale di Milano per poi spostarsi a Bologna, Padova, Roma, Lecce, Napoli, Palermo e Catania.

I biglietti saranno disponibili:

· per gli utenti My Live Nation dalle ore 11:00 di giovedì 18 novembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente o accedere al proprio account su www.livenation.it/valeriangione

· tramite vendita generale dalle ore 12:00 di venerdì 19 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati.

Classe 1995, nata a Bologna ma cresciuta a Napoli, Valeria Angione ha avuto sempre il sogno di fare l’attrice: infatti, nel 2007 è entrata a far parte della compagnia teatrale di Maurizio Casagrande, dimostrando fin da subito le sue ottime doti attoriali, diplomandosi in seguito in recitazione teatrale e cinematografica. Nel 2016 inizia a pubblicare contenuti divertenti e scherzosi, raccontando con naturalezza e ironia intelligente la vita e le difficoltà dei giovani. Oggi, grazie al suo enorme talento, la sua fan base conta più di 750mila follower, tutti giovanissimi.

L’idea dello spettacolo nasce quindi dalla volontà di portare sul palco e al pubblico di tutta Italia i personaggi che interpreta tutti i giorni sui social, oltre a nuove performance e tante grandi sorprese.

Co-Autrice dello show insieme a Valeria è Federica Cacciola, autrice e attrice comica e satirica, conosciuta anche per il personaggio di Martina Dell’Ombra. Con una spiccata ironia tagliente, Federica si è fatta strada partendo proprio dal teatro, esplodendo poi nel mondo del web per approdare infine televisione e in radio.

Valeria:

“Pensate al sogno più grande che avete, quello che vi portate nel cuore da anni e anni, quel sogno che sperate di realizzare con tutto voi stessi.

Ecco… adesso pensate di realizzare quel sogno. Come vi sentite al solo pensiero?

Io mi sento in questo momento proprio così. Ho iniziato a stare su un palcoscenico all’età di 11 anni, ero una bambina ma avevo già capito che quella sarebbe stata la strada per la mia felicità. È passato un bel po’ di tempo e la vita mi ha portato ad accantonare per troppi anni quel sogno.

Ma adesso sarò in scena nei teatri più importanti di Italia con un mio spettacolo.

Si riderà, si ballerà, si ritornerà indietro nel tempo. C’è tutta la mia vita. Anzi la nostra. Quella di tutti quelli che sognano ancora.

Sento a crederci.

Io ho lavorato tanto e spero di rendere onore a tutto l’amore che ricevo ogni giorno e mi auguro che coloro che verranno a sedersi su quelle poltrone riescano a ritrovare un motivo in più per ricominciare a crederci, perché io non ho mai smesso.

Oggi posso dire di essere felice.

Io finalmente riparto da me… a teatro!”

Il calendario completo del tour:

15 marzo 2022 – Teatro Nazionale CheBanca!, Milano

17 marzo 2022 – Teatro delle Celebrazioni, Bologna

19 marzo 2022 – Teatro ai Colli, Padova

21 marzo 2022 – Teatro Olimpico, Roma

23 marzo 2022 – Teatro Politeama Greco, Lecce

25 marzo 2022 – Teatro Augusteo, Napoli

27 marzo 2022 – Teatro Golden, Palermo

29 marzo 2022 – Teatro Metropolitan, Catania

Radio 105 è la radio ufficiale del tour!

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.