Con Trenord “Artigiano in Fiera” diventa green: servizio potenziato e biglietti speciali per Rho Fiera Milano

Il treno è la scelta più green per raggiungere “Artigiano in Fiera”. La manifestazione fieristica più frequentata dell’anno, dal 4 al 12 dicembre, sarà servita ogni giorno da oltre 250 treni di 6 linee regionali che fermeranno nella stazione di Rho Fiera Milano.

Trenord potenzia le corse, da e per la manifestazione, e propone biglietti giornalieri speciali per raggiungere in treno l’evento da tutta la Lombardia a prezzi vantaggiosi e con la possibilità di usufruire di sconti per poter mangiare nei migliori ristoranti tipici presenti in Fiera.

Servizio potenziato per “Artigiano in Fiera”

In occasione dell’evento, Trenord potenzia il servizio ferroviario: dal 4 al 12 dicembre saranno prolungate a Rho Fiera Milano 22 corse della linea suburbana S11 “Como S.Giovanni-Rho” via Porta Garibaldi, favorendo il collegamento da Como e Monza. Inoltre, le corse delle linee S5 “Varese-Treviglio” e S6Novara-Treviglio” nelle giornate di sabato e festivi saranno effettuate da convogli in doppia composizione al fine di fornire il maggior numero di posti disponibili durante l’evento.  

La manifestazione è raggiungibile anche con le tre linee regionali Milano-Porto Ceresio, Milano-Domodossola, Milano-Luino.

“Trenord Day Pass” valido da tutta la Lombardia a Milano-Rho Fiera Milano A/R

Per “Artigiano in Fiera” Trenord propone il bliglietto speciale “Trenord Day Pass”, andata/ritorno a 15 euro per raggiungere da tutte le stazioni della Lombardia la stazione di Rho Fiera Milano. Con “Trenord Day Pass” i ragazzi con meno di 14 anni che viaggiano con i titolari del biglietto speciale viaggiano gratis.

“Trenord Day Pass” consente di effettuare un viaggio giornaliero di andata e ritorno su tutti i treni Trenord ad esclusione del solo Malpensa Express. Il biglietto speciale è acquistabile online, tramite l’e-Store e l’App di Trenord e in tutte le biglietterie Trenord e i punti vendita autorizzati.

Si ricorda che per accedere alle aree espositive è necessario rispettare quanto definito dalle disposizioni delle Autorità nell’ambito dell’emergenza sanitaria Covid-19. In osservanza al decreto-legge, è pertanto obbligatorio accedere ai padiglioni con la Certificazione Verde (Green Pass).     

Orario biglietteria Rho Fiera Milano

Da quest’anno per entrare all’“Artigiano in Fiera” è necessario registrarsi gratuitamente online sul sito ufficiale dell’evento artigianoinfiera.it.

In occasione di “Artigiano in Fiera” la biglietteria di Rho Fiera Milano sarà aperta sabato 4 e domenica 5 dicembre dalle ore 12:00 alle ore 20:55. Da lunedì 6 a domenica 12 dicembre sarà aperta dalle ore ore 12:00 alle ore 19:55. La stazione verrà presidiata da squadre di assistenza a terra per l’accoglienza dei viaggiatori.

Sconti sui ristoranti della Fiera

I clienti Trenord in possesso del “Trenord Day Pass”, presentando il proprio titolo di viaggio, potranno usufruire di uno sconto del 10% su una selezione di ristoranti e di stand presenti in Fiera. L’elenco completo degli aderenti all’iniziativa è disponibile sul sito trenord.it.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.