HALLOWEEN 2021 ALL’HARD ROCK CAFE VENEZIA

Scheletri, streghe, zombie, vampiri, fantasmi, pipistrelli e zucche stanno per popolare Bacino Orseolo e l’Hard Rock Cafe Venezia è pronto ad accoglierli per la ricorrenza più terrificante dell’anno. Il Cafe del Rock si prepara a festeggiare nuovamente Halloween con un due iniziative, una musicale per gli adulti e una gustosa per i piccoli rockers accompagnati dai più grandi.

Da sabato 30 a domenica 31 ottobre per ogni piatto principale ordinato un Kids Meal in omaggio per i più piccoli travestiti a tema

In tutta sicurezza, nella notte più inquietante dell’anno, domenica 31 ottobre dalle ore 21.30, il dj set di Christian Effe tornerà a far battere il cuore dei fan al locale che per l’occasione potranno presentarsi con travestimenti a tema.

Per l’intero week end, da sabato 30 a domenica 31 ottobre, alle piccole spaventose roxtars fino a 10 anni che si presenteranno al locale mascherate a tema Halloween, il Cafe del Rock offrirà un appetitoso Kids Meal per ogni piatto principale per adulti ordinato.

Per prenotare: http://ow.ly/wPqR50GsfJJ

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.