GLI MTV EMAS 2017 SONO PRONTI AD ILLUMINARE LONDRA #MTVEMA 2017 @mtvema

GLI MTV EMAS 2017 SONO PRONTI AD ILLUMINARE LONDRA

La più grande serata musicale di MTV International tornerà nella capitale del Regno Unito il prossimo12 novembre 2017 live dalla SSE Arena di Wembley

Twitta: MTV ha annunciato che la @ssearena di Wembley a Londra ospiterà gli #MTVEMA 2017 il 12 novembre! MILANO, 14 Febbraio 2017 –  MTV ha annunciato oggi che Londra è stata scelta come città che ospiterà la 24a edizione degli MTV EMAS.
Gli MTV EMAS 2017 saranno trasmessi anche quest’anno su tutti i canali televisivi di MTV, i social e le piattaforme digitali, live dalla SSE Arena di Wembley, a Londra, domenica 12 novembre e, come sempre, celebreranno i momenti migliori della musica di quest’anno con i più grandi artisti del panorama musicale internazionale.
Il Sindaco di Londra, Sadiq Khan ha commentato: “Dopo più di ventanni, gli MTV EMAs stanno tornando per elettrizzare ancora una volta la migliore città del mondo. La serata promette di essere assolutamente incredibile, con alcuni dei migliori artisti del mondo, e verrà vista da milioni di persone. Londra è la città naturale per ospitare uno dei più grandi spettacoli musicali sulla terra – con la nostra straordinaria storia musicale, la ricchezza di talenti creativi e i luoghi d’eccezione – siamo la capitale mondiale del divertimento. Che tu sia la superstar di un musical, un londinese o un turista, Londra È Aperta per farti divertire!”.
Bruce Gillmer, produttore esecutivo degli MTV EMAs e Executive Vice President, Music, Talent Programming and Events, MTV International, ha aggiunto: “Gli MTV EMAs sono una delle più grandi e indimenticabili notti di musica di tutto il mondo. Prevediamo che l’evento di quest’anno a Londra sarà più grande e forte che mai. L’incredibile patrimonio musicale della città e la forte energia dei fan locali ne faranno indubbiamente uno show mozzafiato”.
I fan possono rimanere aggiornati su tutte le novità degli EMAs seguendo lo show su Instagram, Snapchat, Twitter e Facebook e commentando con l’hashtag #MTVEMA.

www.mtvema.com