Coccole e relax nelle Spa di Banyan Tree Hotels alle Maldive #maldive #coccole

Angsana Ihuru Ariel View of round island

 I tre resort di Banyan Tree Hotels & Resorts alle Maldive propongono un ampio ventaglio di rituali di benessere per concedersi una vacanza rilassante in un contesto naturale unico. Le pluripremiate Banyan Tree Spa e Angsana Spa sono dei veri e propri ‘santuari per i sensi’ dove ritrovare il proprio equilibrio tra massaggi e trattamenti di tradizione orientale, eseguiti da terapisti esperti, per un rinnovamento totale del corpo e della mente.

Tra le acque turchesi dell’Oceano Indiano e le spiagge di sabbia bianca dell’atollo di Malé Nord, si trova il lussuoso resort Banyan Tree Vabbinfaru. Raggiungibile in soli 20 minuti di motoscafo dall’Aeroporto Internazionale di Malé, è un rifugio dall’atmosfera intima e romantica scelto da molte coppie di sposi per la loro luna di miele. La Spa del resort è caratterizzata da un ambiente tranquillo che invita alla calma sin dall’arrivo. Tutti i trattamenti di Banyan Tree Spa (esclusi trattamenti a mani, piedi e capelli) iniziano con un Foot Bath di benvenuto, una seduta di Calm Time rigenerante di 30 minuti e una tisana rinfrescante alle erbe.

Per un’esperienza personalizzata gli ospiti del resort possono partecipare alla Master Therapist Experience, guidata da massaggiatori professionisti che propongono trattamenti su misura di 90, 120 o 150 minuti, mentre per un perfetto risveglio dei sensi, il trattamento Sense of Place – Island Sensation (120 minuti) prevede un massaggio profondo dei tessuti per alleviare la tensione muscolare di tutto il corpo, arricchito con una crema nutriente all’avocado e un balsamo idratante per la pelle. All’interno dei padiglioni, la cui architettura si fonde in modo armonico con la bellezza naturale dell’isola, l’ampia offerta benessere comprende anche massaggi orientali e ayurvedici per migliorare la salute circolatoria, il sistema immunitario e la flessibilità muscolare, body scrub a base di prodotti alimentari naturali come tè verde, succo di limone e miele e body wrap floreali alla lavanda e al crisantemo per purificare la pelle e renderla luminosa.

Rimanendo sull’Atollo di Malé Nord, a soli 20 minuti di motoscafo dalla capitale, Angsana Ihuru accoglie gli ospiti in lussuose ville fronte mare ispirate al design minimalista orientale, dotate di veranda e giardino privato. Il resort, circondato da una delle più belle barriere coralline delle Maldive, presenta l’Angsana Spa, centro benessere dove recuperare il benessere fisico e mentale grazie alle mani esperte dei terapisti e all’ampia offerta di trattamenti in puro stile maldiviano.

Per regalare momenti di relax e divertimento a tutta la famiglia, è stato pensato lo speciale pacchetto Family Bonding che prevede un trattamento benessere per adulti e bambini – dai 7 ai 14 anni – comprendente un body polish di 30 minuti per idratare la pelle e renderla liscia e 60 minuti di massaggio completo al corpo. Da provare anche i pacchetti Floral Chic e Vitality Starte, per rigenerare corpo e mente tra essenze floreali ed erbe aromatiche, e i trattamenti purificanti al viso per donare elasticità alla pelle e combattere l’invecchiamento cellulare.

A 40 minuti di volo in idrovolante dall’aeroporto di Malé, Angsana Velavaru accoglie gli ospiti tra la spiaggia di sabbia bianca e il mare cristallino dell’atollo di Nilandhe Sud. Il resort, dotato di ville beachfront e overwater elegantemente arredate, include l’Angsana Spa, con 12 padiglioni dedicati a massaggi e trattamenti relax. Ideale per una vacanza in famiglia, Angsana Velavaru rivolge la sua ampia offerta benessere anche ai piccoli ospiti del resort proponendo trattamenti per le mani, nail art per decorare le unghie con lo smalto del proprio colore preferito, creative acconciature con trecce e perline colorate e tatuaggi all’hennè per decorare la pelle.

Gli adulti possono invece optare per trattamenti di bellezza completi, body scrub allo zenzero ed estratti di noce di macadamia per rimuovere le impurità e idratare la pelle e una ricca offerta di massaggi personalizzati in base alle esigenze: dal wake up call, rilassante massaggio plantare per ritrovare la perfetta combinazione tra flessibilità ed energia, al calming bath, immersi tra gli aromi naturali di caffè, eucalipto e frangipane.

Per prenotazioni:

Banyan Tree Vabbinfaru: reservations-maldives@banyantree.com