Le Dolomiti al massimo con Dolomiti SuperSummer

Le Dolomiti d’estate offrono sfide all’altezza di chi è pronto a raccoglierle. Velocità, freeride, parapendio, ferrate ed escursioni a lungo raggio con notti in rifugio sono alla portata dei più ardimentosi e determinati a vivere la montagna al 100 per cento delle sue possibilità.

La chiave della montagna sono i 100 impianti di risalita del Dolomiti SuperSummer, la versione estiva dello Dolomiti Superski, il carosello sciistico più grande al mondo. Un’unica card garantisce la salita in quota in tutte le 12 valli dolomitiche. Lì inizia l’avventura: per i biker la possibilità di percorrere i tracciati in discesa come fossero piste da sci, risalire, e ripetere l’avventura. Per tutti, la possibilità di spaziare scavalcando i confini delle valli, raggiungendo gli spot per il decollo del parapendio, spostarsi da un bike park all’altro o raggiungendo i punti di partenza di zip e fly line adrenaliniche.

È l’offerta più energetica e adrenalinica delle Dolomiti: pensata per i giovani d’età e di spirito, gli amanti delle emozioni forti e del divertimento.

La scelta è veramente ampia, con centinaia di chilometri di sentieri tracciati e attrezzati ma, da quest’anno, è anche facile e immediata. Sempre il Dolomiti SuperSummer ha raccolto in un unico configuratore online l’offerta della montagna d’estate. Il tipo di attività, la valle dove si desidera svolgerla e il grado dell’impegno fisico che ci cerca, diventano criteri di ricerca facili e intuitivi permettendo di trovare velocemente la vacanza giusta per ognuno e le informazioni per viverla appieno fin dal primo momento.