Umbria. La natura è protagonista nel centro benessere del Borgobrufa SPA Resort.

Spa trattamento m – Borgobrufa Spa Resort

Una vacanza all’insegna di romanticismo e benessere naturale. Questa la promessa di Borgobrufa Spa Resort****, oasi di pace e tranquillità situata a Torgiano, nel cuore verde d’Italia.
La Spa più grande dell’Umbria saprà coccolare i suoi ospiti con veri e propri rituali per viso e per il corpo, facendo della natura la fonte principale degli ingredienti del benessere firmato Borgobrufa.

benessere tutto naturale
È uno dei programmi benessere del 2015 messi a punto da Borgobrufa Spa Resort: “Bio-Wellness”. Ideale per chi cerca metodi naturali anche nella cosmesi, il pacchetto comprende: 1 Bio-detox, 1 Fito-Energy massaggio e 1 Perla nera, il tutto al costo di 299 euro a persona.
Il Bio-detox è un rituale di nutricosmeceutica che interessa corpo, viso, testa e capelli: un peeling purificante corpo e viso viene abbinato alla rilassante applicazione di attivi altamente idratanti per tutto l’organismo (75 minuti).
Tutto dedicato al corpo è invece il Fito-Energy, un massaggio relax con olio alla fitomelatonina per un’idratazione profonda della pelle e un riequilibrio energetico del sistema endocrino (45 minuti).
Infine il trattamento Perla nera, specifico per il viso che prevede una pulizia profonda ma delicata nel rispetto di tutte le tipologie di pelle. Un carico di energie naturali estratte dalla perla nera e dal baobab per un’azione antiossidante, prodotti concentrati e una maschera rimodellante precederanno il massaggio che rilasserà la mente (45 minuti).

Energia naturale per corpo e mente
Numerosi sono i trattamenti della Spa Borgobrufa che ricavano i propri ingredienti direttamente dalla natura.
Tra questi il Bio Energy, una pulizia viso adatta a tutti i tipi di pelle, grazie alla delicatezza delle materie utilizzate. Le energie naturali vengono scelte in modo personalizzato e agiscono in sinergia, mentre una maschera rimodella i tratti del viso. A seguire un massaggio rilassante (75 minuti, 135 euro).
Un rituale per il viso e il corpo è il Bio-Lux, un trattamento di esfoliazione che avviene attraverso gli acidi AHA dei fiori, seguito da un impacco rigenerante che idrata in profondità. Un bagno di luce illumina la pelle e la lascia morbida al tatto (45 minuti, 99 euro).
Un trattamento di psico-cosmesi con fitomelatonina è invece il Fito-Energy, rituale viso e corpo che offre una soluzione ai disequilibri provocati dagli stress indotti dall’ambiente, dalla vita frenetica e dal tempo. Ridona energia vitale e luminosità alle pelli stanche (80 minuti, 155 euro). Disponibile anche la soluzione da abbinare al peeling (100 minuti, 189 euro).

Natura… romantica
Il romanticismo è l’altro aspetto che, insieme alla natura, caratterizza questo angolo di paradiso! Non stupiscono quindi le tante offerte dedicate a coppie e innamorati che cercano nella vacanza un vero e proprio nido d’amore.
Tra queste il pacchetto “Special love”, valido fino al 31 luglio 2015 e poi dall’1 settembre al 29 ottobre 2015. L’offerta comprende: 3 notti in camera matrimoniale, omaggio all’arrivo, 3 prime colazioni a buffet e 3 cene di tre portate a scelta dal menu (bevande escluse), utilizzo giornaliero di tutti i servizi del mondo delle acque e mondo delle saune, 1 rituale dell’amore HO’OPONOPONO con percorso di depurazione, meditazione e rilassamento hawaiano al profumo avvolgente di cocco, cullati dalle onde del mare (110 minuti), 1 bagno RASUL orientale purificante per la coppia per una pelle levigata e nutrita (40 minuti), un prodotto cosmetico della linea Borgobrufa. Inoltre prenotando in giorni infrasettimanali si potrà scegliere tra: 1 ingresso a persona al percorso salino (30 minuti), un up-grade in camera di livello superiore a quella prenotata, 1 Private Hydro, bagno energizzante per la coppia (20 minuti). Il tutto a partire da 504 euro a persona.

Info: Borgobrufa Spa Resort – Via del Colle 38, Torgiano (PG) – tel. 075 985267– www.borgobrufa.it

Uncategorized

HENRI CARTIER-BRESSON FOTOGRAFO Villa Reale di Monza Secondo Piano Nobile 20 ottobre 2016 – 26 febbraio 2017 @Villarealemonza @HENRICARTIERBRESSON

140 scatti di Henri Cartier Bresson, in mostra alla Villa Reale di Monza dal 20 ottobre, dedicati al grande maestro, per immergerci nel suo mondo,  per scoprire il carico di ricchezza di ogni sua immagine, testimonianza di un uomo consapevole, dal lucido pensiero, verso la realtà storica e sociologica.     Prostitute. Calle Cuauhtemoctzin, Città del […]

Read More
Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More