Francesca Cipriani Partner d’eccezione del cantante Alex Di Maggio #FrancescaCipriani

 Davide Clivio e Morena Marangi

Il bravissimo cantante Alex Di Maggio continua a portare avanti il suo progetto discografico e questa volta lo fa scegliendo una partner d’eccezione: #FrancescaCipriani .

Davide Clivio e Morena Marangi

Una coppia perfetta che, grazie alla bellissima voce di lui e alla sensualità di lei,  vi faranno ballare tutta l’estate.

L’inedito porta il titolo di MILONGA NUEVA un brano dal sapore estivo dove ritmi latineggianti si mischiano alla passione della Milonga tradizionale tango argentino.

Un testo accattivante e un brano tutto da ascoltare che i due hanno interpretato in maniera sensuale e romantica al #PapeeteBeach di Milano Marittima, il celebre stabilimento balneare di Milano Marittima che riapre la stagione estiva  ospitando le riprese del videoclip musicale del brano.

Numerosi sono i personaggi che hanno partecipato alla registrazione del videoclip interpretando il ruolo di  ballerini  e musicisti tra questi spiccano i nomi di: Grazia De Miceli valletta di Mattino 5 e Morena Marangi ballerina e showgirl  del noto programma “Il bagaglino”, l’attore Gilberto Savini, Davide Clivio modello ed ex concorrente del Grande Fratello, il noto attore italiano Cristian Stellati, il ballerino Roberto Carlos e Barbara Sirotti attrice e doppiatrice del film Tango .

Il brano sarà disponibile dalla prossima settimana presso i music store e a fine Maggio sarà presentato il video ufficiale del brano .