#Costez Summer Cluber @ Nikita Telgate (BG): 15/5 Luca Guerrieri, Gianluca Motta 16/6 Tommy Vee

#Costez Summer Cluber @ Nikita Telgate (BG): 15/5 Luca Guerrieri, Gianluca Motta 16/6 Tommy Vee

Dopo il successo del primo weekend, caratterizzato da una affluenza davvero notevole, ecco un altro fine settimana di appuntamenti tutti da ballare al #Costez Summer Cluber @ Nikita Telgate (BG). 


Venerdì 15 maggio insieme a Matteo Palumbo (voice), Matteo Camanini & Atcg (dj Green Room), in console in main room ci sono Luca Guerrieri e Gianluca Motta. Il primo, in particolare, è un vero top dj producer italiano specializzato in house che sta avendo un grandissimo successo nel mondo in questo periodo con la sua “Harmony”. Il suo sound è proposto dalle più importanti radio del mondo, compresa BBC One ed è stato ospite qualche sera fa di Albertino a Radio Deejay. 


Sabato 16 maggio invece con uno staff di prim’ordine come sempre al #Costez (Khady alla voce, Giovi dj resident in main room, Nicola Zilioli in green Room), arriva una star del mixer, ovvero Tommy Vee. Infatti l’artista veneto non è solo un dj producer italiano… è un vero fuoriclasse del mixer. E’ al vertice del clubbing italiano e non da 15 anni. E’ titolare con Mauro Ferrucci della leggendaria etichetta discografica Airplane! Records. Deejay e produttore, è  conosciuto oltre i confini nazionali, lavora regolarmente alla Villa delle Rose e al Peter Pan di Riccione ed è resident al Blue Marlin di Ibiza, uno dei migliori beach club del mondo. Istintivo e carismatico, la sua è una continua ricerca della perfezione mentre lavora in console.


COSTEZ NIKITA SUMMER CLUB c/o Nikita 

via dei Morenghi 2 Telgate (NG)

A4: Grumello Telgate 

www.facebook.com/HotelCostezGiardiniEstivi

Ingresso 10 euro, consumazioni 5 euro, prima cons. compresa per le ragazze il venerdì

info: 3335227902


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it