Music on the Rocks Positano (SA): 23/04 Opening Rada Restaurant, Sushisù, Fly Lounge Bar – 25/04 Anfisa Letyago (dj), Max Zotti (dj), Mario Iovieno (dj) Eleonora Rossi (vocalist)

Music on the Rocks Positano (SA): 23/04 Opening Rada Restaurant, Sushisù, Fly Lounge Bar – 25/04 Anfisa Letyago (dj), Max Zotti (dj), Mario Iovieno (dj) Eleonora Rossi (vocalist)

Sarà un’estate unica, quella del Music on the Rocks, lo storico club che da oltre quarant’anni fa ballare in una grotta a picco sul mare cobalto di Positano (SA). Dopo l’inaugurazione di Pasqua, dal 25 aprile, ogni sabato si balla. Lo si fa, ovviamente con un certo stile, in un ambiente che da sempre mette insieme bella gioventù campana e jet set internazionale. 


Giovedì 23 aprile inaugurano la loro stagione anche i tre spazi dinner & after dinner legati al Music. Al Rada Restaurant in cucina c’è Emilio Desiderio, che propone una cucina amalfitana d’eccellenza. Sul nuovo sito del locale www.radarestaurant.it sono disponibili menu e piatti che danno emozione: parmigiana di zucchine, carpaccio di filetto di manzo, spaghettone alla positanese, zuppa di pesce, San Pietro allo sfusato amalfitano (…). Al Sushisù invece lo chef è Ajith Karandeniyage. Qui si possono gustare piatti di sushi freschissimo interpretati in modo originale, con una vista semplicemente unica. Infine, per chi arriva a Positano prima o dopocena e non vuol perdersi un tramonto unico al mondo, può fare un salto al Fly Lounge Bar, dove i drink sono ottimi e sono sempre accompagnati da ottima live music. Giovedì 23 al piano c’è Pasquale de Rosa.


Sabato 25 aprile, come anticipavamo, al Music on the rocks di Positano (SA) si balla forte. In console, con il solido resident Mario Iovieno, arriva Max Zotti, che si occupa anche quest’anno della direzione artistica del locale. Sarà molto difficile però staccare gli occhi dalle altre due protagoniste musicali della serata. Alla voce c’è Eleonora Rossi, splendida vocalist attiva in molti dei club più importanti d’Italia (Rio Bo Gallipoli, Ostras Beach Versilia, Circus Brescia). Grande appassionata di fitness, è anche attrice e modella e spesso è protagonista in tv (la si vede in un recente in un recente spot Unieuro). In console invece arriva la bionda Anfisa Letyago. Nata in Siberia, vive in Italia da quando aveva 18 anni. Collabora come dj con brand importantissimi (Jeep, Alfa Romeo, Italia Indipendent, Levi’s, etc) e soprattutto sa come fa ballare ogni tipo di pubblico. Il suo sound è globale ma parte della house old school per arrivare chissà dove. Ha già diviso la console con star come The Cube Guys, Planet Funk e e Daddy’s Groove, mentre il 2 maggio si esibisce al Palapartenope di Napoli insieme a Martin Garrix. Nella Live Area del Music, il 25 aprile suona infine la band di Piero Aiena e pure Dj Salex. 


Music on The Rocks / Sushisù / Rada Restaurant

via del Brigantino 51 Positano (Sa) italy

+39 089875874 


www.musicontherocks.it

www.facebook.com/MUSICONTHEROCKS.Positano

www.facebook.com/radarestaurant 

www.radarestaurant.it

www.facebook.com/sushisupositano


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it  photo hi res www.lorenzotiezzi.it

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More