Press "Enter" to skip to content

FUGA D’AMORE IN UMBRIA | Trattamenti benessere e tante coccole per la coppia.

Consorzio Umbria Benessere – Trattamenti 2m

Il cuore verde d’Italia si tinge di rosso in occasione della festa di San Valentino, sabato 14 febbraio 2015. Anche il Consorzio Umbria Benessere – Club Vitae si prepara ad accogliere tutti gli innamorati alla ricerca di un rifugio dove trascorrere il giorno più romantico dell’anno, con tante proposte che si ispirano proprio alla filosofia del Consorzio. Benessere prima di tutto, paesaggio naturale che si intreccia all’offerta culturale e artistica del territorio, gusto che ben emerge dalle tipicità locali.

Tra romanticismo e spiritualità
Nel cuore della città di San Francesco, tra romanticismo e spiritualità, il Nun Assisi, struttura del Consorzio Umbria Benessere, propone il pacchetto “Fuga d’amore”, ideale per una vacanza breve all’insegna del romanticismo. L’offerta comprende: pernottamento in camera matrimoniale, colazione gran buffet con dolci, pane e torte salate fatte in casa, Percorso Nun Spa con tepidario, caldario, sudatorio, frigidario, piscina multi massaggio e vasca relax, tisane e frutta fresca a disposizione, kit spa con uso telo, ciabattine e accappatoio, 1 cena gourmet “tradizione umbra a mano libera” con 2 portate e dessert à la carte, bevande escluse, garage privato, sconto del 10% sui trattamenti. Costo a partire da 178 euro a persona per 1 pernottamento, da 312 euro per 2 pernottamenti, da 464 euro per 3 pernottamenti.

Sapone nero e sali del Mar Morto
Quando romanticismo fa rima con benessere. Un weekend d’amore all’insegna di coccole e trattamenti per il corpo e lo spirito. Tra le strutture del Consorzio Umbria Benessere, il Relais Todini di Todi propone il pacchetto “Fior di pelle” comprensivo di: 2 notti in camera superior con prima colazione a buffet con dolci artigianali e prodotti biologici, un accesso Spa con bagnoturco cromoterapico e maxi Jacuzzi esterna, due gommage al sapone nero con olio di oliva per la coppia, un bagno con i sali del Mar Morto e oli essenziali per la coppia con tisane, in omaggio una maschera rigenerante viso agli estratti di uva rossa della linea personalizzata. Il tutto a partire da 540 euro a coppia.

Alla ricerca del silenzio
A volte per ritrovare la complicità e l’intimità di coppia è sufficiente fermarsi. Dedicarsi del tempo, concedersi silenzio e quiete, lasciare fuori la frenesia e gli impegni di ogni giorno. Questa la proposta del Relais San Biagio di Nocera Umbra, struttura del Consorzio Umbria Benessere, che agli innamorati dedica “Il silenzio che cercavo”. Il pacchetto comprende: 3 pernottamenti in camera matrimoniale all’interno dell’Antico Monastero con prima colazione a buffet, 3 cene (bevande escluse), 1 percorso Fito-idro termoterapico con sale, vapore e fonte cromatica per un trattamento detossinante, un buono sconto del 15% per un percorso fitoterapico nel centro di Rilassamento e Rigenerazione del relais. Il tutto a partire da 275 euro a persona.
 
Tra ulivi e olio extravergine di oliva
Una cena romantica a lume di candela, un calice di vino che aumenta la complicità, una passeggiata tra gli ulivi e prima di andare letto un bel massaggio rilassante all’olio extravergine di oliva… cosa si può desiderare di più dal giorno di San Valentino? Si chiama “Romantic Resort & SPA” la proposta del Vallantica Resort & Spa di San Gemini, struttura del Consorzio Umbria Benessere. Il pacchetto comprende: 1 pernottamento in camera doppia Deluxe con prima colazione, 1 aperitivo di benvenuto, 1 cena con menu degustazione gourmet nel Ristorante Dedalo, 1 accesso Spa giornaliero e 1 massaggio all’olio extravergine di oliva, ricco di vitamine e dalle proprietà lenitive e cicatrizzanti, ideale per una pelle luminosa e rilassata. Il tutto a partire da 195 euro a persona.

Info: Consorzio Umbria Benessere – P.zza Moncada, 1 – 06083 Bastia Umbra (PG) – tel. 075 8005434 – www.umbriabenessere.eu

Mission News Theme by Compete Themes.