Gli US Open 2014 LIVE e in esclusiva su Eurosport

Wilander – Schett

GLI US OPEN 2014 LIVE E IN ESCLUSIVA SU EUROSPORT

Su Eurosport ed Eurosport 2 una copertura totale di 500 ore, 250 ore LIVE
Ogni giorno appuntamento con Mats Wilander in “Game, Set and Mats”
Su Eurosport Player accesso fino a 7 campi LIVE

I canali Eurosport danno appuntamento a tutti gli appassionati di tennis per l’ultimo torneo del grande Slam: gli US Open, in programma dal 25 agosto all’8 settembre.

La copertura dell’evento sui canali Eurosport sarà la più ampia mai prevista per il torneo: quasi 500 ore di trasmissione di cui oltre 250 in diretta. Fino ai quarti di finale il palinsesto di Eurosport prevede il collegamento con Flushing Meadows alle 17:00 con una diretta non-stop fino al termine degli incontri. Il team di commento sarà composto da Jacopo Lo Monaco, Federico Ferrero, Guido Monaco, Dario Puppo e Niccolò Trigari, che saranno affiancati per il commento tecnico da Barbara Rossi, Gianni Ocleppo, Lorenzo Cazzaniga, Stefano Semeraro e Luca Bottazzi.

“Game, Set and Mats”, programma condotto da Mats Wilander e Barbara Schett, sarà in onda ogni notte alle 21.00 e all’1:00 con le analisi degli incontri e interviste. Al termine del torneo, il 9 settembre alle ore 21.00, ci sarà lo speciale “Mats Point” con le interviste ai vincitori e alle altre star presenti a Flushing Meadows.

Tutti gli appassionati potranno seguire l’evento in diretta anche online da PC, dispositivi mobile iOS e Android e da connected TV tramite il servizio di streaming online Eurosport Player. Oltre alla visione in simulcast dei canali Eurosport e Eurosport 2, gli abbonati godranno di una copertura LIVE fino a un massimo di 7 campi in contemporanea grazie ai canali aggiuntivi. I video dei migliori incontri saranno inoltre disponibili nella sezione on-demand.

Anche il sito Yahoo! Eurosport e l’app Eurosport.com dedicheranno ampio spazio agli US Open con dirette scritte, video-highlights e report delle partite più importanti e analisi dei principali esperti di Eurosport.