Wish Days, nuova sfida: “We Create Harder” – nuovo payoff, sito e valori

Cristina Pozzi

‘We Create Harder’:
la nuova sfida di Wish Days 

L’azienda italiana specializzata in esperienze regalo rinnova logo,
payoff e sito web

Milano, 10 luglio 2014 – Wish Days, azienda italiana protagonista nel settore delle esperienze regalo e dei servizi prepagati, dell’incentivazione e del gifting, si rinnova presentando il nuovo logo, il nuovo payoff e il restyling del sito web. Un importante cambiamento a 360 gradi, in linea con l’obiettivo di offrire ai propri clienti prodotti di qualità e dal forte valore esperienziale.

Il nuovo logo, fresco e innovativo, rispecchia fedelmente i valori che caratterizzano Wish Days fin dalla sua nascita: passione, innovazione, ottimismo, amore per le sfide e capacità di pensare fuori dagli schemi. Valori sottolineati anche dal nuovo payoff, ‘We Create Harder’, un inno all’impegno e al desiderio di raggiungere ogni giorno, con determinazione, nuove vette di eccellenza.

Del resto è proprio grazie a queste caratteristiche che Wish Days, nata come startup nel 2006 dall’iniziativa di Andrea Dusi e Cristina Pozzi (oggi rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Generale), è riuscita ad imporsi sul mercato come una delle realtà imprenditoriali italiane più solide e dinamiche; con un giro d’affari che nel 2013 ha superato i 40 milioni di euro.

I valori di Wish Days traspaiono anche dal restyling del sito www.wishdays.it, completamente rinnovato ed aggiornato in un’ottica di comunicazione integrata che abbraccia tutti i brand principali dell’azienda veronese: Emozione3, TrillTip, il nuovissimo Lifestyle, e le decine di rivoluzionarie iniziative dedicate ai settori del turismo, del marketing relazionale e del mondo digital.

 “Wish Days – dichiara Andrea Dusi, Amministratore Delegato di Wish Days – si basa su valori quali: curiosità, creatività, passione e impegno. Questi valori hanno ispirato la nostra storia e, col tempo, ci hanno permesso di diventare una tra le realtà imprenditoriali italiane più dinamiche ed interessanti, una vera e propria fucina di idee, progetti e talenti, tutti orientati da un ambizioso obiettivo comune: rivoluzionare il mondo del turismo e del tempo libero.”

Per maggiori informazioni: www.wishdays.it

Wish Days nasce nel 2006 dall’iniziativa di un gruppo di professionisti provenienti dal mondo della consulenza direzionale, pubblicitaria e finanziaria, accomunati dal desiderio di unificare le proprie competenze creando un nuovo tipo di business. Spinta da questo obiettivo comune, la società importa in Italia, prima nel settore, il  concetto di utilizzare attività esperienziali ed emozionali come strumento di incentivazione e fidelizzazione nel mondo aziendale e come regalo per il tempo libero nel mondo consumer. Ad oggi,  Wish Days opera nel mercato consumer attraverso 2 marchi principali: Emozione3: 41 cofanetti in tutto con proposte di viaggio, benessere, sport, degustazioni e cultura e il brand istituzionale Wish Days. Da giugno 2013 Wish Days entra a far parte di COBES, il Comitato per i buoni pasto, voucher e servizi che rappresenta le aziende italiane in Confindustria Federvarie.