Sorrento – 23/05 Cena Spettacolo con Lino Sabella Live Show @Camera & Cucina Sorrento (Na)

CAMERA & CUCINA

Riprendono i venerdì al Camera & Cucina al centro di Sorrento all’insegna della musica Jazz e della Cucina tradizionale napoletana!! Si comincia proprio questo venerdì 23 maggio con una serata molto, ma molto speciale dedicata alla canzone e alla cucina della tradizione napoletana. 

Tre sono i protagonisti della prima calda notte dell’estate 2014, la Gastronomia, la Musica e tutti gli Ospiti della serata!!!! Ai fornelli della cucina a vista, di questo splendido locale, ci sarà lo chef  Gennaro Balestrieri, già conosciuto per le sue prelibatezze, e che per il 23 maggio sera abbinerà alla musica del maestro Lino Sabella, un menù tipico della cucina tradizionale napoletana  .. si, proprio come cucinavano le nostre nonne, aggiungendo ovviamente la professionalità e la sua grande creatività!!!

Veniamo alla colonna sonora della serata che vedrà come protagonista il grande Maestro Lino Sabella con il suo Live Show!!! Lino è un cantautore di sentimenti e valori imprescindibili, anima nobile e continuatore della vera e bellissima cultura napoletana….

Camera & Cucina, Sorrento (Na), è il locale che mette in tavola l’arte culinaria, l’arte fotografica e la buona musica live. Camera & Cucina accende i fornelli presto e li spegne tardi. È possibile mangiare piatti espressi al banco o sedersi e scegliere tra le proposte dello chef o assaporare quelli speciali del giorno. Su facebook, la programmazione settimanale con eventi a tema che uniscono arte-cucina-musica e tendenza, con la direzione artistica di Carmela Somma. 

Start ore 21.00 – Cena + spettacolo : € 28,00 – Prenotazione consigliata : Tel. 081-8773530 – 3496065731

Anna Laudati

www.annalaudati.it