Emozione3 cerca 6 candidati per il Lavoro dei Sogni ed. 2014

 “Entra nella squadra degli Esperti di Emozioni”
con ll Lavoro dei Sogni by Emozione3
Aperte le selezioni per i 6 candidati alla ricerca di un’opportunità professionale fuori dagli schemi!

Milano, 20 maggio 2014 – Emozione3, brand italiano specializzato in cofanetti regalo del gruppo Wish Days, apre oggi le selezioni per l’edizione 2014 de ‘Il Lavoro dei Sogni’, il progetto che offre una vera esperienza lavorativa da sogno: vivere e recensire alcune delle esperienze straordinarie contenute nei cofanetti regalo. L’attività rientra nella più ampia strategia aziendale volta a monitorare e migliorare costantemente la qualità dei prodotti Emozione3.
L’edizione 2014 è caratterizzata da un’importante novità, ossia il numero di posizioni aperte, che da 1 salgono a 6, puntando a selezionare un “Esperto” per ogni area tematica: Soggiorni, Soggiorni Gourmet, Soggiorni Benessere, Benessere e Relax, Sport e Multitema, Gusto. Il candidato ideale che “entrerà nella squadra degli Esperti di Emozioni” è una persona brillante, aperta a nuove sfide, curiosa, dinamica, che ha voglia di mettersi in gioco, con impegno, in un lavoro ‘fuori dagli schemi’, senza rinunciare al divertimento. Accedere alla selezione è molto semplice, basta andare sul sito www.lavorodeisogni.it dal 20 maggio fino al 14 giugno, compilare il form di candidatura, scegliere la categoria per cui si desidera candidarsi e inviare almeno 2 foto tra le 4 richieste ispirate ai seguenti temi:
“Scatta un selfie in 3 per Emozione3”
“Supporta la tua squadra ai Mondiali con una foto”
“Raccontaci in una foto chi sei”
“Rappresenta in un’immagine la categoria di cofanetti che hai scelto”
I 5 candidati più votati nella ‘Fase 1’ di ognuna delle sei categorie, accederanno alla ‘Fase 2’, dove saranno chiamati a realizzare un video di presentazione personale. A metà luglio, i sei video che avranno ricevuto il maggior numero di voti  riveleranno i protagonisti che insieme ad Emozione3, gireranno l’Italia, avventura dopo avventura.
Per essere sempre aggiornati sulle selezioni e le news legate a Il Lavoro dei Sogni: https://www.facebook.com/Emozione3 o www.emozione3.it
Emozione3 è un brand del gruppo Wish Days, l’azienda che per prima ha importato in Italia il concetto di “regalare esperienze”, sia nei sistemi di incentivazione, fidelizzazione e concorsi a premi, sia nella vendita al consumatore finale. Emozione3 è un marchio originale ed innovativo, nato nell’ottobre 2009, che si rivolge al grande pubblico così come alle aziende, i cui cofanetti sono presenti nelle più importanti catene della grande distribuzione, in circa 3.000 agenzie di viaggio e in una rete selezionata di piccole e medie boutique, per un totale che supera i 5.500 punti vendita. Ad oggi il brand propone un totale di oltre 30.000 esperienze divise in sette aree tematiche: Soggiorni, Soggiorni con Cena, Soggiorni con Benessere, Benessere e Relax, Sport, Tempo Libero, Gusto, studiate e pensate per realizzare ogni tipo di desiderio e garantire ai destinatari emozioni indimenticabili.