ESTATHÉ PICNIC DAY – 21 Aprile 2014 A TORINO @estatheitalia #Estapicnic

LaPina&Diego

12 città coinvolte per organizzare il picnic dal nord al sud dell’Italia
Con l’arrivo della bella stagione ritornano la voglia e il piacere di stare all’aria aperta e a contatto con la natura: negli ultimi anni sono tornati di moda per la maggioranza degli italiani il “picnic”, la scampagnata e la gita fuori porta in giornata. E allora cosa c’è di meglio che condividere con amici e parenti l’autenticità e la spontaneità di un “boccone all’aria aperta” in uno degli splendidi parchi cittadini, accompagnati dalla musica di Radio Deejay e dal gusto naturale e autentico di Estathè?
Estathé promuove per il secondo anno l’iniziativa “PICNIC DAY”, che coinvolgerà 12 città italiane e sarà programmata su tre giornate, a partire dal lunedì di Pasquetta, il giorno per eccellenza dedicato al picnic:
 lunedì 21 aprile: Torino (Parco del Valentino), Mestre (Parco San Giuliano), Roma (Villa Ada), Palermo (Foro Italico)
 domenica 27 aprile: Milano (Parco Sempione ), Bologna (Giardini Margherita), Arezzo (Parco Pertini), Bari (Parco 2 Giugno)
 domenica 4 maggio: Firenze (Parco delle Cascine), Padova (Parco Iris), Parma (Parco della Cittadella), Napoli (Villa Floridiana)
Inoltre, Radio Deejay porterà in ognuna delle città una coppia di personaggi del suo palinsesto pronti ad animare la giornata: La Pina e Diego, Federico & Marisa, Rudi e Laura e I Vitiellos accoglieranno i partecipanti con musica e tantissime iniziative speciali.
Ma le novità di quest’anno non finiscono qui, poiché la naturalità del gusto Estathé si unirà alla tipicità della cultura enogastronomica regionale: Estathé infatti verrà servito in abbinamento ai panini tipici locali, selezionati da Gambero Rosso. Durante l’evento verranno distribuiti gratuitamente a tutti i partecipanti veri e propri cestini da picnic contenenti i panini tipici di ogni città da abbinare al gusto di Estathé.
Infine, Estathè sostiene anche l’autenticità della tua città: la tappa che avrà il maggior numero di partecipanti potrà vincere un supporto per il miglioramento o l’ampliamento di una nuova area verde cittadina.
#Estapicnic
https://www.facebook.com/estathe
https://twitter.com/estatheitalia
https://instagram.com/estatheitalia
http://www.youtube.com/user/EstatheItalia

Uncategorized

Il mare più bello 2016

  LaGuida blu di Legambiente e Touring Club Italiano Domusde Maria, Pollica e Castiglione della Pescaia dominano la classifica Sardegnasuperstar con 5 località tra le migliori Molveno(Tn) si conferma ancora vincitrice della classifica dei laghi Lecinque vele premiano 19 località marine e 7 lacustri Oltrea un eccezionale e riconosciuto pregio naturalistico, possono vantareuna buona gestione […]

Read More
Uncategorized

11 Giugno 2016 GAETANO CURRERI E I SOLIS STRING QUARTET PER LA 61a EDIZIONE DEL PALIO REMIERO DELLE ANTICHE REPUBBLICHE

foto mostra collettiva fotografica regata 2012 libro pica Alle 21.30 il live gratuito in piazza Municipio ad Amalfi. Corse speciali della Tra.vel.mar. per il concerto, da e per Salerno, Minori, Maiori In mattinata presso il Comune di Amalfi l’inaugurazione della collettiva fotografica con le immagini più belle dell’edizione 2012 e il gemellaggio tra le ANPAS […]

Read More
Uncategorized

Gli Europei con #Sisal e #SportItalia da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano

Gli Europei si giocano da Sisal Wincity di P.zza Diaz Milano Insieme a Sportitalia e tanta passione Milano, 10 giugno 2016 – Sisal Wincitye Sportitalia saranno insieme per tifare la nostra Nazionale nella prima grande sfida Belgio-Italia di lunedì 13 giugno. Lo spazio polifunzionale Sisal Wincity di Milano Diaz sarà, infatti, il palcoscenico di una […]

Read More