DIVERSAMENTE ZELIG: : la comicità che diverte sordi e udenti.

www.areazelig.it

DIVERSAMENTE ZELIG
Diversamente Zelig: la comicità che diverte sordi e udenti.
Nuovo e originale laboratorio di comicità per sordi e udenti nato dal desiderio di Giuditta Cambieri e Francesco D’Amico, lui sordo lei udente, in arte i Diversamente Comici insieme ad Alessio Tagliento, di realizzare un ulteriore passo avanti nella ricerca del loro personale linguaggio comico che unisce voce, LIS ( lingua dei segni italiana), mimica del corpo e musica.
Condotto da Giuditta Cambieri e Alessio Tagliento, il laboratorio presenta sketch di attori, cabarettisti, musicisti, mimi, clown, cantanti, poeti, autori, musicisti, registi o sordi o udenti, che si esibiranno sul palco insieme ai Diversamente Comici per un pubblico di sordi ed udenti. Di volta in volta tutto potrà accadere, ma a una sola condizione: basta che ci capiamo!
Una nuova forma di spettacolo, un cabaret dai più definito rivoluzionario che rompe le “barriere” della comunicazione tra il mondo dei sordi e quello degli udenti.
Info e prenotazioni per il pubblico sordo via SMS al 329 6183295
Progetto con il patrocinio di
ALESSIO TAGLIENTO
Nasce nel gruppo Laboratorio Scaldasole di Milano. Successivamente porta il cabaret dello Scaldasole a Radio Popolare, creando così lo “Scaldasole Giovedì Night Live”. Nel 2000 approda, in veste di autore, a Zelig Cabaret. Nel 2006 il grande salto in televisione, partecipando come autore alle edizioni di “Colorado Cafè” e “Quelli che il calcio”. E proprio il 2009 è l’anno dell’incontro con Giorgio Panariello, con cui collabora al programma “Ogni Maledetta Domenica” del 2010. Ma il 2009 segna anche l’approdo su Canale 5 prima con Zelig Off e poi con Zelig nelle edizioni 2010, 2011 e 2012. Collabora con i comici: Gene Gnocchi, Raul Cremona, Paolo Labati, Paolo Casiraghi, Sagapò, Giancarlo Kalabrugovic, Fausto Solidoro, Pippo Sollecito,Bove e Limardi e molti altri.
DIVERSAMENTE COMICI
Giuditta Cambieri e Francesco D’Amico, in arte i ” Diversamente Comici”, stanno vivendo da 4 anni una meravigliosa avventura artistica e umana.Lui è sordo lei è udente. Insieme sono ideatori e protagonisti di una nuova forma di spettacolo, un cabaret dai più definito rivoluzionario che rompe le “barriere” della comunicazione tra il mondo dei sordi e quello degli udenti.

____________ZELIG CABARET
Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 02 255 1774
( dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.30 sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30).
Acquisti online su www.ticketone.it

Uncategorized

La storia ed il futuro di Crespi d’Adda #cameradeideputati @Crespidadda

L’esperienza di Crespi d’Adda sarà uno degli argomenti del convegno “Il Patrimonio industriale in Italia. Da spazi vuoti a risorsa per il territorio”, che si svolgerà il prossimo 7 ottobre 2016, a Roma, presso la Camera dei Deputati a Palazzo Montecitorio. L’evento, promosso dalla Senatrice Michela Montevecchi, e organizzato da Simona Politini, sarà un’occasione unica […]

Read More
Uncategorized

EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO #eventiculturalimilanesi

COMMERCIO. EVENTI CULTURALI E STREET-ART, PASSA DA QUI IL RILANCIO DEL MERCATO COPERTO DI LORENTEGGIO Tajani: ”Il percorso fatto di commistione tra vendita, socializzazione, arte e cultura rappresenta un modello di riferimento per il futuro di molte strutture simili, contribuendo a riportare i mercati coperti al centro della vita dei quartieri” Milano, 7 ottobre 2016 […]

Read More
Uncategorized

Museo Van Gogh @ MuseoVanGogh

Vincent van Gogh (1853-1890), nato nel Brabante, è attualmente uno degli artisti più famosi di tutti i tempi. Se desideri ammirare i capolavori di Van Gogh, una visita al Museo di Van Gogh di Amsterdam è d’obbligo. Ma per gli ammiratori del pittore, i posti da visitare non finiscono certo qui. Situato nel meraviglioso Parco […]

Read More