Press "Enter" to skip to content

CONTO FINO A TRE, parola di papà! – vuole essere uno show il cui tema centrale è l’esperienza di essere genitore.

www.areazelig.it

CONTO FINO A TRE, parola di papà!
Condotto da Angelo Raffaele Pisani, papà di una bambina di quasi quattro anni, vuole essere uno show il cui tema centrale è l’esperienza di essere genitore.
Angelo Pisani attraverso racconti, rubriche e spunti comici si propone di dar voce a tutti i genitori che si ritrovano a condividere le stesse esperienze educative, formative e relazionali.
Uno show in cui si parla di genitori, di bambini e di papà in maniera comica, ma non solo, soprattutto grazie all’aiuto di alcuni professionisti (pediatra, maestra d’asilo e altri) che di volta in volta verranno chiamati a dire la loro. Il tutto puntellato dai commenti comici del conduttore che interpreterà il ruolo del genitore che non sa cosa fare e che va per deduzione, commettendo a volte errori grossolani.
Non mancheranno inoltre interviste ad ospiti vip, nel ruolo non di artisti ma di genitori; rubriche e consigli pratici che con divertimento sapranno essere sicuramente utili.
Da non dimenticare due cose: tutti siamo figli e nessuno nasce “imparato”.
ANGELO RAFFAELE PISANI
Angelo Raffaele Pisani, artista fattosi conoscere al grande pubblico con il duo comico Pali e Dispari, con il quale prende parte a otto edizioni di Zelig.
Inizia ora una nuova avventura singola nella comicità, discorso invece già avviato in teatro (ha lavorato con Emma Dante, Davide Enia, gli Mk e Gabriele Vacis )e al cinema (ha lavorato con Luca Lucini, Marco Chiarini, Marco Tullio Giordana, Roberto Burchielli e Federico Rizzo).
Parte ora con questo nuovo progetto web CONTOFINOATRE, del quale verrà fatta anche una trasposizione letteraria nel gennaio 2014.

Mission News Theme by Compete Themes.