ZELIG PSYCO – il laboratorio Psyco racconta l’altra faccia della psicanalisi per farci ridere sugli strizzacervelli e sulla psicoterapia

ZELIG PSYCO
Ideato dall’autore televisivo Renato Trinca, il laboratorio Psyco racconta l’altra faccia della psicanalisi per farci ridere sugli strizzacervelli e sulla psicoterapia, sempre pronta a dare interpretazioni teoriche che spesso vengono smontate dalla più semplice realtà. Un laboratorio per farci sorridere su come spesso lo stesso psicoterapeuta nel privato possa avere gli stessi problemi del paziente.
In scena piccoli sketch di 3 minuti, i cui protagonisti sono uno Psicoterapeuta, vari pazienti che si alterneranno sul classico lettino e un tirocinante. Il tutto ovviamente interpretato da comici professionisti e in chiave assolutamente ironica.
RENATO TRINCA
Renato Trinca nasce artisticamente come comico nell’89.
Dopo varie partecipazioni televisive in Tv locali minori, nel ’99 approda a Zelig, partecipando alla prima edizione di “Facciamo Cabaret”. Due anni dopo torna a Zelig come autore, collaborando sia a: “Zelig Off”, “Zelig Circus”, “Zelig Arcimboldi”, fino ad arrivare all’ultima edizione di Zelig in prima serata a Gennaio 2013. Inventore insieme a Giancarlo Bozzo dei Tg satirici “Attentato” e in seguito presta la voce a “Mingozzi”, invitato speciale nei Tg di Beppe Braida. Ha collaborato ai testi con artisti quali Ale e Franz, Flavio Oreglio, Cinzia Marseglia, Gabriele Cirilli, Beppe Braida, Angela Finocchiaro, Pali e Dispari, Gigi Rock, il Gruppetto, Stefano Nosei, Massimo Bagnato, Sergio Sgrilli, Giorgio Zanetti, ecc.
Per tre edizioni collabora come autore a “Buona la prima” con Ale e Franz; “Belli dentro” (sit com ambientata in carcere) in tutte e tre le edizioni. Ha partecipato come autore esterno a “Sketch Show” di Ale e Franz. Esercita parallelamente, in tutti questi anni, l’attività di Psicolo-Psicoterapeuta e formatore.

____________ZELIG CABARET
Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: 02 255 1774
( dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.30 sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30).
Acquisti online su www.ticketone.it