venerdi 2 agosto INAUGURAZIONE EXTIVO’ a Brescia – By Matilda club con dj Ciuffo e special guest la violinista Laura Mascotto

VENERDI 02 AGOSTO

dalle 21.00 alle 4.00

INAUGURAZIONE EXTIVO’ – By Matilda club
Via Brescia 155-Travagliato (Bs)

apertura ore 21.00 – MATILDA Restaurant
(cena solo su prenotazione)

ore 23.30 – MATILDA Disco

Speial guest dj Ciuffo
(from des alpes, Qi clubbing, Byblos)

Da più di 30 anni dietro le più importanti console d’Italia, Ciuffo inizia la sua carriera, quando non era noto ancora noto il fenomeno house music. Questo fa di lui uno dei pionieri di questo tipo di musica, uno di quei dj che hanno fatto il clubbing italiano ciò che è oggi, contribuendo al successo dei club definito templi di pura house music. A partire dai club della Riviera Romagnola, dove era nato e cresciuto, Ciuffo subito è un disco molto ricercato nei club più importanti. Club dopo club, la carriera di Ciuffo si evolve e il suo stile e il suo suono troppo, mantenendo quelle caratteristiche di affettazione e finezza che lo distinguono dagli altri. Oggi il lavoro insieme i migliori club d’Italia tra cui il Peterpan e Villa delle Rose a Riccione, il Des Alpes a Madonna di Campiglio. Insieme a Frankie dj e il vocalist Faber, personaggi importanti del clubbing italiano, ha fondato la Club Service Communication, una società che offre servizi alle discoteche sfruttando un approccio manageriale, mostrando la sua esperienza in questo dj.
E’ ideatore della onenight mensile SOLO CIUFFO, che si svolge al Peter Pan di Riccione e richiesta ora in molti locali italiani. Dopo diversi anni ritorna ad occuparsi di produzione discografica, coadiuvato da Frankie P e Davide Ruberto.

Resident dj Fabietto

voice: Staffo
special guest violin: Laura Masotto
Nata a Verona l’ 11 Dicembre 1985, si diploma nel 2006 al conservatorio di Verona sotto la guida della Maestra M. Odorizzi. Ha frequentato prestigiosi corsi di perfezionamento con i violinisti Anne-Kathrine Lindig, Crotomir Siskovic, Walter Daga e per la formazione cameristica Steven Swedish e Mario Calisi. Intraprende lo studio del jazz con il Maestro Roberto Rossi e attualmente la specializzazione in violino al biennio superiore con il Maestro Giovanni Angeleri. Prende parte a numerse tournee in Italia, Francia, Spagna e Norvegia. Violinista dell’orchestra da camera Stravinskij e i Filarmonici europei diretti dal Maestro Aldo Ceccato e vincitori del primo premio internazionale orchestre da camera. Collabora con numerose orchestre quali Teatro Olimpico di Vicenza, Orchestra delle Venezie, Accademia filarmonica Veneta, Sinfonica Italo Montemezzi, Omnia Orchestra, James Allen’s school di Londra. Ha l’onore di condividere il palco con grandi Maestri quali Sergei Krylov, Ivo Povolerich, Aldo Ceccato, Donato Renzetti, Brigitte Engerer e Hector Ulises Passerella. Suona in “Aula paolo VI” per il Papa Giovanni paolo II.

MATILDA – Un nuovo concetto di club

Ogni venerdi sera @Travagliato(BS)

Abbiamo sempre pensato a nuovi concetti di serata, a nuovi modi di vivere i piaceri della vita. Volevamo un luogo dove poterli racchiudere, un luogo dove la cena sia solo l’inizio di una grande avventura, dove la musica vi faccia da compagna e dove l’estate sembri quasi non finire mai.

ingresso in lista donna 8 euro con drink (intero 10)
ingresso in lista uomo 10 euro con drink (intero 12)
possibilita’ di cena con menu’ completo a 35 euro

per info contattare 348 2697561

info.matildaclub@gmail.com

MATILDA 6 MITICA! Al Teatro Quirino le avventure della bambina prodigio di Roald Dahl in musical – 30 Giugno 2015