Press "Enter" to skip to content

LEGO® World 2013 alla Fiera di Utrecht: una festa di mattoncini colorati

http://www.holland.com

Dal 17 al 23 ottobre, la Fiera di Utrecht sarà trasformata nel vero e proprio paradiso del LEGO. L’evento offre un programma completo all’insegna del divertimento per ragazzi e ragazze di tutte le età. I bambini in particolare potranno giocare con migliaia mattoncini LEGO, partecipare a tante attività differenti, ammirare e soprattutto partecipare allo spettacolo offerto dai più famosi mattoncini colorati. Si potranno vivere le divertenti avventure di LEGO City, LEGO Chima, LEGO Star Wars, LEGO Friends e ammirare enormi e mirabolanti costruzioni. Per i più piccoli inoltre, non mancherà DUPLO, col quale potranno divertirsi in un’area dedicata.

LEGO World è il più grande evento nei Paesi Bassi dedicato al marchio LEGO. Chiunque potrà liberare la propria fantasia e costruire con migliaia di mattoncini, magari partecipando alle tante gare di costruzione che mettono in palio ricchi premi. LEGO World ospiterà inoltre anche il gran finale del campionato Best LEGO Builder dei Paesi Bassi. Infine, trova spazio anche il relax nella sala cinema, con divertenti filmati e animazioni naturalmente dedicati al LEGO.
LEGO World è senz’altro il migliore evento a cui partecipare con la propria famiglia il prossimo autunno, dove potersi immergere in un mondo di fantasia, divertimento e tante attività interessanti, adatte a tutte le età. Dal 17 al 23 ottobre, LEGO World sarà accessibile tutti i giorni dalle 10:00 alle 17:00. L’ingresso costa € 18,50 a persona (esclusi i costi amministrativi), gratuito per i bambini al di sotto dei 2 anni.

Indirizzo:
Jaarbeurs Utrecht – Fiera di Utrecht (www.jaarbeursutrecht.nl)
Jaarbeursplein
3521 AL Utrecht
Paesi Bassi
La Fiera di Utrecht si trova a circa 50 km da Amsterdam

http://www.legoworld.nl/home/

http://www.holland.com

Rimini invasa dai LEGO / 28 novembre al via ‘Mattoncini’ – Mostra Costruzioni LEGO

Mission News Theme by Compete Themes.