Superbike 2024 : Fervi a supporto del team Go Eleven

2024_Round01_PhillipIsland_WorldSBK_TeamPicture-05254
FIM World Championship Grand Prix, Test, 19-20. February 2024, WorldSBK, Phillip Island, Australia

La sponsorship FERVI del team Go Eleven prevede la fornitura da parte dell’azienda emiliana del materiale per l’allestimento del box. L’accordo ha l’obiettivo di supportare il talento sportivo e di sancire proficui incroci comunicativi tra i due brand, attraverso la presenza del logo FERVI sui pannelli dei box e su quelli dedicati alle interviste, sui camion utilizzati per la logistica del team e sulle tute dei membri della squadra.

Un impegno quello di FERVI verso il motorsport e il mondo racing consolidato nel tempo, che porta l’azienda di Vignola, punto di riferimento per i settori della manutenzione e del fai da te, a incrementare la propria presenza nel campionato delle derivate di serie, riprendendo la sponsorizzazione del team Go Eleven e affiancandola a quella del team ufficiale Aruba.it Racing – Ducati.

Il team Go Eleven quest’anno scende in pista con il pilota Andrea Iannone che ritorna così nel mondo delle competizioni delle moto da corsa. In sella alla Ducati Panigale V4 R con livrea gialla, il pilota italiano cercherà di dire la sua nella lotta per il campionato iniziata con la prima gara australiana del 23-25 febbraio e che da calendario approderà in Italia nei mesi di giugno e settembre.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.