Scopri Bad Moos Aqua Spa Resort 2023 | 2024: offerta Love & Romantic

Bad Moss foto di Hannes Niederkofler
Bad Moss foto di Hannes Niederkofler

Perché limitare alla festa di San Valentino un soggiorno romantico? Nel cuore della Val Fiscalina, il Bad Moos Aqua Spa Resort è da sempre specializzato nella vacanza per la coppia, mettendo a disposizione singoli trattamenti e pacchetti completi da condividere con la persona amata. 

Giorni riservati agli innamorati

Si chiama Bad Moos Love & Romantic il pacchetto dedicato agli innamorati. Valido dal 7 al 24 dicembre 2023 e dal 6 gennaio al 7 aprile 2024 comprende: 3 pernottamenti da giovedì a domenica con prima colazione, merenda altoatesina e cena con menu a scelta, 1 bottiglia di spumante e fragole al cioccolato in camera, menu light Feel Good, programma quotidiano Move & Balance, libero accesso alla Spa Termesana. Inoltre pacchetto Benessere per due nella Spa Suite Alpine Bad Moos con 1 romantico bagno profumato per due a lume di candela avvolti dal calore del fuoco del caminetto, con prosecco e stuzzichini, seguito da 1 rilassante massaggio con essenze profumate alle erbe alpine. Il tutto a partire da 650 euro a persona. 

Coccole nella Grotta Sulfurea

Un’esperienza speciale per la coppia, da vivere nella Spa Soma & Anima, è il pacchetto “Touch me”, un viaggio sensoriale nella esclusiva Grotta Sulfurea. Il rituale inizia con un massaggio reciproco con guanto kassa e sapone nero dalle proprietà detossinanti. La pelle, pulita in profondità, è pronta per una soffice schiuma nutriente al cocco e acqua solfata, che le donerà un effetto vellutato. Il rituale prevede a questo punto una sosta golosa a base di frutta fresca e ghiaccioli preparati con acqua solfata. Per concludere, un massaggio di coppia rilassante con esclusivo burro di Polinesia caldo (110 min. 110 euro a persona). 

Rituali benessere nella Spa Soma & Anima

La Spa Suite Alpine, ispirata alla tradizione di montagna con il camino acceso e le tinozze di fieno, e la Grotta Sulfurea,di roccia e pietra, sono solo due degli ambienti che compongono la Spa Soma & Anima del Bad Moos Aqua Spa Resort. 

La luce soffusa, la musica di sottofondo e l’essenza delle erbe che profuma l’aria caratterizzano il centro benessere, creando un’atmosfera suggestiva e intima. A dare il benvenuto agli ospiti l’acqua solfata, da bere pura o energizzata, abbinata a diversi cristalli per ottenere differenti benefici. Il percorso benessere continua tra sauna finlandese e biosauna, bagno turco e cabina a infrarossi. È qui che si incontra un altro ambiente davvero originale e incantato: l’area relax Grotta Sulfurea dove, immersi nell’acqua, emergono lastroni di pietra a segnare il cammino tra i lettini ad acqua singoli e matrimoniali. Pareti di pietra anche nel vicino percorso Kneipp che offre un’esperienza davvero rigenerante: si cammina su vasche con fondi diversi che alternano acqua fredda e calda mentre getti più alti accarezzano le gambe. Un toccasana per la circolazione sanguigna, una sensazione di leggerezza e sollievo immediato per il corpo. 

Tra angoli dedicati a bevande e tisane calde, un corridoio permette di raggiungere la Lady Sauna Picea, l’area relax al fieno e la Textil Sauna Larix fino alle scale che conducono a un’altra magica location: la sauna panoramica St. Valentin e la sala relax Old Stube del XIII secolo. Un’area che può diventare anche di uso esclusivo per la coppia che vuole dedicarsi un momento davvero speciale da trascorrere nella sauna con vista e successivamente nella sala relax con divani e tavolo per degustazioni. 

Relax in piscina

In inverno un must del Bad Moos Aqua Spa Resort è la piscina esterna. Immersi nell’acqua riscaldata dell’idromassaggio ci si gode la vista sulle Dolomiti avvolti dal vapore. Il freddo pungente non spaventa, nemmeno quando si esce dall’acqua dal momento che l’accesso può avvenire dalla piscina interna collegata

L’ambiente è luminoso grazie alle grandi vetrate. Una volta usciti dalla piscina ci si può rilassare nei lettini a bordo piscina, nei divanetti in posizione più defilata o nelle poltroncine matrimoniali sospese per lasciarsi cullare in un abbraccio avvolgente. 

Info:Bad Moos Aqua Spa Resort, tel. 0474 713100, www.badmoos.it 

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.