Milano FuoriSalone 2023 | Diesel Living con Moroso

Moroso prende il controllo del prestigioso spazio urbano di Spiga 26, nel cuore del Quadrilatero di moda, design e lifestyle di Milano per creare un insolito e audace pop-up store: Diesel Living with Moroso reinterpreta lo spazio con un design che rispecchia l’attitudine impavida, ironica e irriverente del brand. Il nuovo showroom pop-up è un’audace rappresentazione a 360° dello stile Diesel, riassunto nella surreale e inaspettata acquisizione della vetrina con l’iconico Diesel Red. Il pop-up rimarrà aperto per un mese, dal 18 aprile al 20 maggio per lasciare un segno duraturo e concreto. In primo piano i modelli più iconici e dinamici della collezione Diesel Living with Moroso , tutti in rosso e disposti in stile fun-house, con alcuni elementi appesi alle pareti.  Entrando nello spazio, il visitatore passa dal rosso energico ai toni accesi degli oggetti più classici del mondo Diesel Living .

Sono in mostra anche alcune importanti novità, come il divano High Cloud. Evoluzione del modello Cloudscape , il divano High Cloud è il prodotto più sofisticato e confortevole mai realizzato. La composizione, che ricorda i morbidi cuscini, ha un design fresco e originale, che, unito ad un comfort sorprendente, lo rende un complemento d’arredo davvero unico.
La collezione Wood Wave di Diesel Living with Moroso è un perfetto esempio di dialogo contemporaneo tra le linee pulite e formali del design scandinavo e il tocco ironico di Diesel. Sedie, sgabelli e tavoli impilabili – realizzati interamente in legno – sono ideali per aree pranzo e lounge e per ambienti residenziali minimalisti.

Il tavolino Nebulone si presenta in una nuova finitura Denim indaco, in contrasto con le sue linee forti e pulite. Inoltre, Diesel Living with Moroso amplia la sua già impressionante selezione di tessuti introducendo lino e canapa naturali prodotti in modo responsabile ed ecologici. Tra i nuovi tessuti spiccano un misto acrilico-cotone che si distingue per la sua leggerezza, un nuovo lino per sedie sofisticate e il Ricciolone, un tessuto bouclé morbido e vellutato.

https://www.moroso.it/

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.