A Palm Jumeirah il primo resort a Dubai

Marriott Resort Palm Jumeirah, Dubai - Palm Suite Bedroom
Marriott Resort Palm Jumeirah, Dubai – Palm Suite Bedroom

Un viaggio alla scoperta della cucina internazione
 ed esperienze uniche per tutta la famiglia vi aspettano al Marriott Resort Palm Jumeirah, Dubai

Marriott Hotels, parte dello straordinario portfolio di 30 brand alberghieri di Marriott Bonvoy, annuncia l’apertura del suo primo resort negli Emirati Arabi Uniti: Marriott Resort Palm Jumeirah, Dubai. Situato lungo Palm West Beach e affacciato su 7.000 metri quadrati di spiaggia di sabbia bianca, il resort è la cinquantesima proprietà di Marriott Bonvoy a Dubai e rappresenterà una destinazione sofisticata per tutti i turisti in cerca di una vacanza esclusiva, proponendo dieci ristoranti, una piscina di 75 metri con quattro jacuzzi, un miniclub, una spa, un centro fitness e la possibilità di cimentarsi in tanti sport e attività acquatiche.
 
“Essendo una delle destinazioni turistiche più vivaci al mondo e un punto di riferimento per i viaggiatori business, Dubai è la città ideale per uno degli hotel di punta del portfolio Marriott Hotels”, ha dichiarato Sandra Schulze-Potgieter, Vice Presidente – Premium and Select Brands, Europe, Middle East & Africa, Marriott International. “Situato lungo un idilliaco tratto di spiaggia di sabbia bianca con acque turchesi e panorami mozzafiato, Marriott Resort Palm Jumeirah è il luogo perfetto in cui vivere momenti indimenticabili, scoprire nuove cucine e rilassarsi”.
 
Gli ospiti saranno accolti in ambienti sofisticati e confortevoli, a partire dalla lobby Greatroom, un elegante spazio in cui potersi incontrare e rilassarsi. Caratterizzate da colori che ricordano il mare e la sabbia, le 608 camere e suite in stile moderno del resort offrono una magnifica vista sull’oceano e sono dotate di ogni comfort come un catalogo di cuscini fra cui scegliere, illuminazione d’atmosfera, un sofisticato sistema di intrattenimento, ampie vasche da bagno e balconi privati. Per chi viaggia con tutta la famiglia, la soluzione ideale sono le camere comunicanti del resort o le suite con due camere da letto con ambienti separati per il soggiorno, la zona notte e la sala da pranzo.
 
Una viaggio alla scoperta dei sapori
Mix eclettico di brand globali nel campo della ristorazione con concept e proposte d’autore nate negli Emirati Arabi insieme ad offerte tipiche degli hotel Marriott, i 10 ristoranti abbracciano sapori, influenze e idee provenienti da Giappone, Italia, Perù, Messico, Corea e molti altri paesi.

La trattoria Cucina fonde lo stile rustico con quello contemporary-chic, sposando il gusto italiano della tradizione e innovandolo con un tocco di modernità.
Gelateria di Cucina offre un'ampia selezione di gelati dai sapori innovativi.
Levantera, aperto tutto il giorno, propone un menù ricco di influenze della cucina mediterranea ed è la soluzione ideale per le famiglie, grazie al buffet dedicato ai più piccoli e a un'attenzione particolare alla qualità dei prodotti offerti, tutti provenienti da aziende agricole locali.
Dal sapore americano, caraibico e latinoamericano, MYAMI Pool Bar & Lounge serve cocktail preparati da un mixologo e un menù che mira a ridefinire l'esperienza culinaria a bordo piscina, grazie al bar con l'atmosfera glamour di South Beach di Miami. 
Il ristorante sulla spiaggia Señor Pico, invece, rimane fedele alle sue radici di San Francisco con un menu che fonde la tradizione culinaria di San Francisco con quella messicana.
Lobby Lounge, situata nella Greatroom, è il luogo ideale sia per lavorare che per concedersi una pausa dal lavoro e rilassarsi, gustando tè o il caffè tipici del resort, e una ricca offerta di pasticceria, torte e crostate appena sfornate e tanti altri dessert da leccarsi i baffi, tra cui spiccano i ravioli al cioccolato.  
Bal Harbour Beach, che aprirà il prossimo anno sulla spiaggia, con vista sul porticciolo, sarà il luogo ideale per gustare drink tropicali o un pranzo light mentre ci si rilassa al sole.
Above Eleven aprirà per la prima volte oltre i confini asiatici all'inizio del 2023, fondendo una alla perfezione lo spirito peruviano, la precisione giapponese e l’anima newyorkese. Inoltre, la sua  posizione su un meraviglioso rooftop all'aperto con una vista panoramica mozzafiato sullo skyline di Dubai, lo renderanno la location perfetta per gli aperitivi al tramonto e per i cocktail dopo cena
Smoki Moto Dubai, il ristorante di punta del resort che aprirà nel 2023, sarà la prima steakhouse coreana di alto livello della città.
Il decimo locale dell'hotel, invece, verrà inaugurato nel 2023 e porterà a Dubai un brand della ristorazione pluripremiato.

Per gli ospiti che soggiorneranno in una delle camere o delle suite, inoltre, sarà disponibile M Club, uno spazio esclusivo pensato da Marriott Hotels per ricaricarsi o concentrarsi in qualsiasi momento della giornata. Se invece ci si vuole prendere una pausa con vista su Dubai, la lounge situata sulla rooftop del resort offre un buffet gratuito, colazioni, spuntini leggeri, menù da asporto e aperitivi che possono essere gustati insieme all’esclusivo Cocktail Hour.
 
Un rifugio rigenerante
Gli amanti dello sport non potranno fare a meno del centro fitness, aperto 24 ore su 24, dotato di attrezzature all’avanguardia con un ricco calendario di lezioni di gruppo, opzioni di allenamento individualii e un programma di fitness pensato appositamente per gli ospiti più giovani.
 
La Saray Spa del resort, con le sue suggestioni medio orientali, sarà una tappa obbligatoria per concedersi un momento di benessere e relax sia da soli che in compagnia grazie alle varie aree relax, le zone adibite ai trattamenti privati e gli ambienti con letto ad acqua e vasca idromassaggio studiati per chi è in coppia. La spa, inoltre, offre una vasta gamma di trattamenti, tra cui il tradizionale rituale di purificazione Saray Hammam.
 
I più piccoli, invece, vivranno un’esperienza di viaggio straordinaria grazie al programma Kids del resort, che pensa a rendere speciale il loro soggiorno sin dagli inizi, accogliendoli in un’area dedicata al check-in e ricevendo regali durante tutto il viaggio. I servizi in camera includono giochi da tavolo, accappatoi per bambini, pantofole e biancheria da letto. Il Kids Club offre un parco giochi, una piscina e un programma di attività che include yoga, artigianato e karaoke. Inoltre, nel pacchetto personalizzato Kids Go All Inclusive* sono inclusi diversi menù creati appositamente per loro fra cui scegliere, bevande illimitate, snack e merende salutari da asporto per tutto il giorno.
 
Nel 2023, i residenti potranno iscriversi all’Mbrace Club, un abbonamento all-inclusive che comprende l’accesso esclusivo alla Saray Spa, al Kids Club, al centro fitness, alla piscina e alla spiaggia.
 
Il luogo perfetto per eventi indimenticabili
Il resort è pronto a fare da sfondo a eventi straordinari interamente organizzati dal team dedicato. Sia incontri privati che per sontuose celebrazioni e riunioni di lavoro, il Marriott Resort Palm Jumeriah, Dubai mette a disposizione 2.200 metri quadrati di spazio per eventi, 11 sale tra cui una Majlis e 1.000 metri quadrati di terrazza esterna con vista sul mare e un business center attrezzato.
 
“Con le nostre strutture per il business e il tempo libero leader del settore, le incredibili opzioni di ristorazione, le tante attività ricreative, le camere ben attrezzate e il servizio accurato, offriamo agli ospiti esperienze straordinarie che supereranno le loro aspettative”, ha dichiarato Gerrit Schmitt, Direttore Generale del Marriott Resort Palm Jumeirah, Dubai. “Non vediamo l’ora di accogliere gli ospiti nel nostro nuovo resort sulla spiaggia”.
 
Marriott Hotels è parte di Marriott Bonvoy, il pluripremiato programma di viaggio di Marriott International. I soci di Marriott Bonvoy potranno accumulare punti per i loro soggiorni presso Marriott Resort Palm Jumeirah, Dubai e presso altre strutture del portfolio Marriott Bonvoy, che conta più di 30 brand straordinari, compresi i resort all-inclusive e appartamenti premium, oltre che attraverso gli acquisti quotidiani con le carte di credito in co-branding. Gli iscritti potranno riscattare i propri punti per ottenere soggiorni futuri, Marriott Bonvoy Moments o articoli di lusso delle Marriott Bonvoy Boutiques. Con l’app Marriott Bonvoy gli iscritti potranno avvalersi di un servizio personalizzato e un’esperienza contactless che permetterà loro di viaggiare in serenità.
 
Per ulteriori informazioni, visitare la pagina www.marriottresortpalmjumeirah.com
 
Il pacchetto Kids All Inclusive parte da €384 a camera, a notte, per 2 adulti e 2 bambini.

Marriott® Resort Palm Jumeirah, Dubai
Il primo resort Marriott Hotels negli Emirati Arabi Uniti, il Marriott Resort Palm Jumeirah, Dubai, offre una raffinatezza elevata sulla spiaggia. Questo resort di 608 camere offre esperienze eccezionali ai suoi ospiti in viaggio turistico o d’affari, stabilendo nuovi standard per i soggiorni in hotel, le attività ricreative, il relax e la ristorazione negli Emirati Arabi. Con una posizione privilegiata sulla West Beach di Palm Jumeirah, il resort si estende su 7.000 metri quadrati di spiaggia privata. Il resort incarna l’eredità di Marriott Hotel di mettere gli ospiti al primo posto e di creare un luogo adatto a tutti grazie alla combinazione di strutture per affari, tempo libero ed eventi, attività ricreative di vario tipo, un miniclub, una spa di prima classe, un centro fitness all’avanguardia e una selezione curata di 10 diversi punti di ristoro.
 
Per ulteriori informazioni, visitare la pagina www.marriottresortpalmjumeirah.com. Segui Marriott Resort Palm Jumeirah, Dubai su Facebook e Instagram

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.