MasterChef Italia | Il Friuli Venezia Giulia | Sky Uno – Gennaio 2022

Castello di Miramare creditmilani

Per la prima volta MasterChef Italia approda in Friuli Venezia Giulia.

Giovedì 20 gennaio su Sky Uno i riflettori di MasterChef Italia si accenderanno su Trieste e il suo territorio dove i concorrenti del cooking show si sono cimentati in prove di abilità culinarie avendo sullo sfondo il Castello di Miramare, il Molo Audace con Piazza Unità d’Italia e il borgo di Portopiccolo. Un grande risultato per il territorio che diventa così uno dei grandi protagonisti della puntata.

La nuova edizione di MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 16 dicembre 2021 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea e in streaming su NOW.

È possibile seguire MasterChef Italia, il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.


Il Castello di Miramare domina il Golfo di Trieste e gode di una posizione panoramica d’eccezione, a picco sul mare. L’edificio fu la residenza dell’arciduca Ferdinando Massimiliano d’Asburgo e della sua consorte, la principessa Carlotta del Belgio. La dimora è circondata da un rigoglioso parco di ventidue ettari, progettato in simbiosi con il castello e ricco di pregiate specie botaniche, sculture, fontane e laghetti. Con i suoi profumi e colori mediterranei e con la sua austera, abbagliante architettura, Miramare è un luogo nobile e romantico, una sintesi perfetta fra arte, natura e bellezza.

Portopiccolo – il suggestivo borgo di mare affacciato sul Golfo di Trieste, nella riserva naturale di Duino – è un polo di attrazione turistico. Il mare al suo massimo da vivere facendo esperienze straordinarie e uniche: il beach club, la SPA pluripremiata, lo sport, lo shopping esclusivo, i ristoranti e gli eventi.

https://www.promoturismo.fvg.it

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.