Calendario Eventi del Capodanno di New York 2022

Bryant-Park-Ice-Skating-Photo-Brittany-Petronella-NYC-and-Company

La città brinda al nuovo anno con spettacolari attività nei cinque distretti.
A poche settimane dalla fine del 2021, New York City è lieta di invitare i cittadini e i visitatori a dare il benvenuto al nuovo anno nella City. Per celebrare il ritorno degli spettatori a molti eventi tradizionali dopo due anni di stop, la città ha previsto un calendario di eventi speciali per Capodanno che avranno luogo nei cinque distretti.

Il Ball Drop di Capodanno a Times Square
31 dicembre | Times Square, Manhattan
La sfera di cristallo Waterford brillerà per tutta la stagione a Times Square, ma la sua discesa a Capodanno è un’esperienza spettacolare e irripetibile per iniziare ill nuovo anno.

L’evento, seguito da milioni di spettatori a New York City e in tutto il mondo, a dicembre accoglierà nuovamente in presenza gli spettatori vaccinati. I visitatori possono anche fare una sosta presso il New Year’s Eve Confetti Wishing Wall per inviare (di persona e non) un augurio per il nuovo anno che sarà lanciato a mezzanotte quando calerà la sfera.
Crociere di Capodanno con degustazioni di champagne con Classic Harbor Line

31 dicembre | New York Harbor
Perché non apprezzare la bellezza dello skyline di New York e un magico spettacolo pirotecnico da un punto di vista privilegiato, accompagnando l’esperienza con con una selezione di vini e champagne, scegliendo uno tra i tre itinerari in crociera proposti. La serata si concluderà con i fuochi d’artificio sull’iconica Statua della Libertà.
Corsa di Mezzanotte per le strade di New York

31 dicembre | Central Park, Manhattan
Gli appassionati non dovranno rinunciare alla corsa neanche la notte di Capodanno, per festeggiare con una corsa di circa sei chilometri a Central Park. La gara ha inizio a mezzanotte, proprio come il 2022.
Spettacolo di Capodanno presso il Carolines on Broadway

31 dicembre | Midtown Manhattan
I visitatori sono invitati ad accogliere il nuovo anno a suon di risate durante il tradizionale spettacolo di Capodanno al Carolines. Gli spettacoli hanno inizio alle 19:30 e alle 22 e includono le perfomance di Chanel Ali, Shafi Hossain, Alvin Kuai, Jason Salmon e Ashton Womack accompagnati dalla musica di DJ Wiz.
R&B ONLY LIVE a Capodanno al Kings Theatre

31 dicembre | Flatbush, Brooklyn
Per gli amanti della musica R&B, l’evento giusto è una notte di musica presso la leggendaria location di Brooklyn in collaborazione con COLORS Worldwide. Con inizio alle 20:15, l’evento speciale sarà presentato da Apex Laurent e dal DJ Dauché.

Crociere cittadine a Capodanno con cene d’autore a bordo
1 gennaio | Fiumi East e Hudson
I visitatori possono apprezzare una cena di Capodanno in crociera tutta addobbata con decorazioni natalizie, ricche proposte gastronomiche e viste mozzafiato della città navigando l’East e l’Hudson.
119esima Annual Coney Island Polar Bear Club New Year’s Day Plunge

1 gennaio | Coney Island, Brooklyn
L’amato evento ritorna per la prima volta dal 2020 per un’immersione in persona nel giorno di Capodanno. In collaborazione con Alliance for Coney Island e associazioni no-profit locali, il tradizionale evento ha l’intento di raccogliere fondi per prolungarne la sopravvivenza.

Per ulteriori celebrazioni e itinerari, visitare il sito https://www.nycgo.com/maps-guides/seasonal/holidays

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.