ELETTRA LAMBORGHINI // IL NUOVO BRANO “A MEZZANOTTE (CHRISTMAS SONG)”

Un Natale da ballare con ELETTRA LAMBORGHINI. L’iconica artista da milioni di stream, amatissima dai suoi fan, annuncia l’arrivo di A MEZZANOTTE (Christmas Song) (Island Records), la nuovissima e prorompente cometa pop-dance tutta ritmo e sentimento, che attraverserà l’etere musicale dalle 24 di venerdì 3 dicembre. Il nuovo singolo arriva dopo il successo di Pistolero, certificato 3° disco di platino con oltre 50 milioni di stream e 37 milioni di visualizzazioni.

L’esplosivo brano, innescato dall’immancabile firma vocale Elettra, Elettra Lamborghini unita al tintinnio festante dei campanelli natalizi, è un invito scintillante e uptempo all’entusiasmo genuino e a lasciarsi andare ai sentimenti, dai più puri e romantici ai più infuocati e spinti.

La drum machine elettronica di retaggio anni ’80 fa sì che il mood di A MEZZANOTTE (Christmas Song) matchi perfettamente con lo spirito e le atmosfere gioiose del Natale, senza eclissare il lato più travolgente di una notte di follia a luci spente, di un ballo cheek to cheek in pista, di un vorticoso bacio quando scattano i quattro zeri sul display dell’orologio.

A MEZZANOTTE (Christmas Song) è un fuoco d’artificio che in poco più di 3 minuti sale al cielo ed esplode in mille luci colorate: quelle dei colori squisitamente latini dello special in double time, che sul finale completa l’energia musicale sprigionata da Elettra come il fiocco rosso laccato sul regalo di Natale più atteso.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.