LA NOTTATACCIA è su RaiPlay

Ph: Stefano Colarieti

DISPONIBILE SU RAIPLAY LA SERIE ORIGINAL COMPLETA

LA NOTTATACCIA

prodotta in collaborazione con iCompany

realizzata dalla Direzione Produzione Tv e dalla Direzione Rai Radio

con l’Orchestraccia, Ema Stokholma

e la partecipazione di Lillo

(www.raiplay.it/programmi/lanottataccia)

OSPITI SPECIALI:

Bugo, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Clementino, Daniela Virgilio,

Edoardo Bennato, Ermal Meta, Extraliscio, Francesco Montanari,

Francesco Sarcina, Gazebo, Ilaria Spada, Lorena Bianchetti, Max Gazzè, Motta,

Nesli, Noemi, Paolo Belli e Stefano Fresi

Su Raiplay è disponile la serie original completa de LA NOTTATACCIA, con l’Orchestraccia, Ema Stokholma e la partecipazione di Lillo (www.raiplay.it/programmi/lanottataccia).

Prodotta in collaborazione con iCompany e realizzata dalla Direzione Produzione Tv e dalla Direzione Rai Radio, La Nottataccia racconta la rocambosca avventura dell’Orchestraccia, band che non riesce più a trovare nessun ingaggio, e il loro manager, impersonato da Lillo, impegnati nell’occupazione della sede Rai via Asiago

Una missione bizzarra con indosso tute blu e sul volto la maschera di Carlo Conti durante la messa in onda di un programma condotto da Ema Stokholma. Il loro intento è vendicarsi di una televisione banale e addormentata che ha la colpa di non avere mai dato loro spazio.

Per arginare la situazione la Rai tenta di fare una trattativa con la band mandando delle mediatrici, mentre il manager Lillo inizia a concordare nuovi progetti sulla scia dell’improvvisa notorietà che l’Orchestraccia sta ottenendo con il gesto estremo dell’occupazione, ma nel frattempo le forze dell’ordine stanno per fare il loro ingresso in studio e davanti a via Asiago si raduna una grande folla.

Nel corso delle puntate tanti ospiti speciale intervengono a sostegno della band: Bugo, Carlo Conti, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Clementino, Daniela Virgilio, Edoardo Bennato, Ermal Meta, Extraliscio, Francesco Montanari, Francesco Sarcina, Gazebo, Ilaria Spada, Lorena Bianchetti, Max Gazzè, Motta, Nesli, Noemi, Paolo Belli e Stefano Fresi.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015.
Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.