MARRIOTT BONVOY ACCOGLIE DOMES OF CORFU #marriott #corfu

domes of corfu sea view

Autograph Collection Hotels, il ricco e dinamico portfolio di hotel indipendenti di Marriott Bonvoy che punta sulle caratteristiche individuali di ogni struttura, dà il benvenuto a Domes of Corfu, Autograph Collection. Situato sulle soleggiate rive del Mar Ionio, l’hotel offre un’esperienza esclusiva e bohémienne, in un sapiente mix con una proposta culinaria di primo livello, spazi dedicati al benessere e avventure per tutta la famiglia.  

Situato sulla costa occidentale dell’isola greca, lungo la rinomata spiaggia di Glyfada, premiata con la bandiera blu, l’hotel è racchiuso in un paesaggio magico ed è circondato da scenografiche scogliere e abeti. Grazie alla sua posizione strategica – solo 20 minuti di macchina dall’aeroporto internazionale di Corfù e dalla città vecchia, Patrimonio Mondiale UNESCO -, gli ospiti potranno esplorare al meglio l’isola.

“Siamo entusiasti di espandere la nostra offerta di hotel unici in Grecia e di far debuttare Autograph Collection sulla paradisiaca isola di Corfù”, ha commentato Jennifer Connell, Vice Presidente e Global Brand Leader, Autograph Collection. “La Grecia è una delle destinazioni turistiche più popolari al mondo, e siamo sicuri che la combinazione della bellezza naturale di Corfù con la passione di Autograph Collection Hotels per il design, renderà Domes of Corfu uno dei principali resort leisure del Paese”.

Un design moderno e bohémien

Progettato secondo un sistema di volte, archi e cupole, Domes of Corfu dispone di 233 camere e suite, ognuna con il proprio patio privato o veranda attraverso la quale si scorgono giardini con profumati di alberi di jacaranda blu. Il design degli interni è caratterizzato dall’utilizzo di materiali naturali recuperati sul territorio e le tonalità richiamano quelle della pietra.

Ristorazione di alto livello sulle rive dello Ionio

Offrendo una varietà impareggiabile di Food & Beverage con quattro concetti di ristorazione d’autore e quattro bar, gli ospiti possono gustare la cucina locale biologica e piatti internazionali. Il ristorante principale, Agora, serve piatti tradizionali mediterranei, da gustare ammirando le splendide viste sul mare e sulla baia. Per una cena raffinata, gli ospiti possono optare per Frourio, che offre piatti fusion italo-greci, o Psarotaverva per chi desidera portate a base di pesce fresco. Inoltre, nel cuore del resort, gli ospiti possono trovare l’acclamato Core Spianada, una rivisitazione moderna dell’antico luogo di ritrovo greco, l’agorà: lo spazio, con pop-up store, street food e opere d’arte,  è ideale per socializzare o per organizzare eventi spettacolari.

Intrattenimento per tutte le età

Il KiEPOS Kids Club del resort è un’oasi per i bambini tra i 4 mesi e i 12 anni, che troveranno un personale qualificato multilingue e preparato secondo gli standard britannici OFSTED. Questo spazio per il tempo libero dedicato a ragazzi e adolescenti offre intrattenimento all’avanguardia ed eventi speciali, oltre a un programma completo di sport acquatici tra cui sci d’acqua, canoa e diving per tutte le età.

Relax e avventura

Domes of Corfu dispone di tre piscine con aree riservate agli adulti, oltre alla pluripremiata Soma Spa dove rilassarsi con antichi rituali del luogo. La proprietà offre inoltre agli ospiti numerose attività uniche e creative, dal trekking ai siti di interesse storico e archeologico ai tour in barca, senza dimenticare gli eventi musicali a tema in collaborazione con l’Università Ionica della Musica. Domes of Corfu reinventa l’ospitalità con una serie di concetti unici, tra cui la Haute Living Selection (HLS), una collezione di sistemazioni ultra-lusso con offerte su misura, servizio concierge e una lounge 24/7 a disposizione.

Domes of Corfu si unisce a Domes Miramare, a Luxury Collection Resort, Corfù come seconda proprietà sull’isola all’interno del portfolio Marriott Bonvoy. Gli ospiti possono godere dei vantaggi del pluripremiato programma fedeltà Marriott Bonvoy grazie al quale possono usufruire di bonus esclusivi tra cui Wi-Fi gratuito, tariffe dedicate, l’esperienza contactless con l’applicazione Marriott Bonvoy Mobile, il riconoscimento dello status d’élite e punti per notti gratuite in più di 7.600 proprietà in tutto il mondo e oltre 30.000 affitti premium home con ogni livello di qualificazione.

Per ulteriori informazioni e per prenotare, visitare il sito www.marriott.com/hotels/travel/cfuak-domes-of-corfu-autograph-collection.

Iaphet Elli

Iaphet Elli, blogger, ho partecipato come editor a ExpoMilano2015. Collaboro con diversi uffici stampa di città Italiane ,Stati Europei e Mondiali.

Hotel News24

L’HOTEL BRITANIA DI LISBONA DEDICA UNA STANZA A CARMEN SEVILLA

María del Carmen García Galisteo, conosciuta come Carmen Sevilla, è nata a Siviglia il 16 ottobre 1930. È stata un’attrice, cantante, ballerina e conduttrice televisiva spagnola. Nel febbraio 1954 Carmen Sevilla venne a Lisbona per promuovere il film “Violetas Imperiais”, una coproduzione franco-spagnola in cui recitava con Luís Mariano, attore e tenore basco, detto il […]

Read More
Hotel News24

IL BRUNELLESCHI HOTEL TRA I 50 TOP LUXURY IN ITALIA

50 Top Italy Luxury premia il meglio dell’ospitalità gourmet: il lusso del buono e del bello 50 Top Italy Luxury premia il meglio dell’Italia per il 2022: Hotel, Relais, Residenze di Charme, che al proprio interno abbiano anche un ristorante di alto livello e un servizio food&beverage di standard elevato. Sempre più prestigioso il traguardo […]

Read More
Hotel News24

EXTRASMALL: alberghi dalle dimensioni ridotte

Masi con vista Dolomiti. Wine resort immersi nei vigneti. Bagli circondati dalla lussureggiante campagna siciliana. Relais ospitati in castelli e palazzi nobiliari. Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra i piccoli (grandi) hotel del nostro Paese. Che hanno inconfondibili caratteristiche comuni: dispongono, per esempio, di poche camere, il che significa, da un lato, assenza di […]

Read More